Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carabinieri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ok, tranqui, le stesse cose le scrivevo già pari pari nel 2000 quando mi iscri$$i ad Elaborare.

    Tanto non cambierà mai nulla.
    Poi c'è anche chi s'offende........... dimostrando.................
    Bene, teniamoci sta legge, che mi sembra cucita addosso all'italiano medio.
    Per me fine della polemica.
    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da MadMike
      Per forza!
      Sono stipendiati dallo stato, quindi per loro natura INVIDIOSI di chi ha di più.
      E quindi di noi appassionati.

      Poi hanno la nostra legge marcia e stravecchia dalla parte loro.
      E ci sguazzano dentro.

      Poi quando tornano a casa dalla moglie (che li ha appena cornificati ) devono sentirsi importanti perché han fatto il verbale ad un innocuo ragazzo con la marmitta cromata.

      Saranno per caso i nostri esimii salvatori del pianeta???


      Che fermoni! Menomale che non avranno mai né la nostra pa$$ione, né mezzi meccanici come i miei.

      Fermoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      cosa c'entra questo con la legge???
      Guarda se fossi un moderatore ti bannerei....mio padre è maresciallo e mia madre non sta a casa a fargli le corna... Guarda ti scriverei mille offese ma poi diventerei un ignorante come te e lascio perdere...

      Commenta


      • #63
        Anche se non ho parenti nei Carabinieri mi aggrego, dato che è sempre sbagliato offendere una categoria di persone, se no fai la fine dei giornalisti che se la prendono con tutti gli appassionati di tuning, dimostrando una visione piuttosto miope e banale di ciò che ti circonda.
        Nei Carabinieri come in tutte le categorie ci sono esseri umani con i loro pregi e i loro difetti, e tra di loro ci sono anche gli appassionati di tuning ( e spero l'anno prossimo di esserci anche io). Quindi se vuoi un consiglio evita di scrivere in questo modo, fai solo brutta figura...
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #64
          ok ok ok
          Capito
          Sono ignorante.

          Ma dentro però!
          Ultima modifica di MadMike; 12-02-2003, 15:08.
          Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
            Raga, voglio raccontarvi questa:
            avevo sempre la punto sporting, assetto, cerchi di 15", filtro a cono, scarico, distanziali, freni baffati ecc...., ero in macchina con altri 4 amici, tutti senza cinture, sera, strada dritta e illuminata, striscia continua, limite di 50....... mi trovo dietro a una volvo polar (il cassettone..) che fa 40, che faccio? ovviamente scalo e la supero sui 70 circa, solo che davanti a questa..SORPRESA!!! la marea della PULA!!!! Sicchè che faccio? manovra da delinquente e rientro? meglio di no, continuo per la mia strada...
            I miei amici "ora ti ferma, ora ti ferma"... e io "tranquilli"....
            La marea inizia a sfanalare.. io niente... sfanala sempre di più.....io riniente...... accende i lampeggianti e mette la freccia a destra... a quel punto accosto.....
            Il puffo scende, viene al vetro e dice "hai furia??? patente e libretto..." con aria da sborone, e il capo puffo "documenti di tutti"
            Un mio amico dice "io non ce li ho..." e il capo puffo "allora forza, tutti giù dalla macchina" e lo sborone ridacchiava e scaldava la penna per iniziare a scrivere....

            "FERMI LI DOVE SIETE!!!!" faccio ai miei amici, e nel frattempo SBATTO IN FACCIA AL PUFFO IL TESSERINO DA CARABINIERE!!!!!
            Pagherei per rivedere le facce di tutti e due, specialmente il capo...
            "ma potevi dirlo prima" fa lui, "mi hai forse dato il tempo??????" gli ribatto io....
            "ok, hai ragione, scusate a tutti e buona serata...." e se ne vanno come due cani bastonati con la coda fra le gambe!!!!!
            AH AH AH!!!! Che risate con i miei amici!!!! Mi hanno pagato da bere per una settimana!!!!!!!

            A parte gli scherzi, quello che ho raccontato è tutto vero, e mi è andata DI LUSSO!!!! La fortuna ha voluto che in quel periodo facevo il militare come caramba ausiliario......... altrimenti sarei ancora a pagare....
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #66
              questo post me lo ero perso...

              continuare una discussione con toni come questi non è ammissibile

              chiudo

              Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

              Commenta


              • #67
                Scusa, aggiungo: madmike, alla prossima provocazione di questo tipo nei confronti delle forze dell'ordine sei sospeso.

                Grazie dell'intervento Mugen.

                LuVi
                v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                Commenta

                Sto operando...
                X