Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carabinieri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Quando mi fermano me la faccio sotto dalla paura, ma nn mi è mai capitato di rispondere male ad un poliziotto o ad un carabiniere... ci xderei solamente io!
    Le uniche cose che faccio sono:

    1. mettere il cambio in folle;
    2. Non sgasare troppo;
    3. Distogliere la sua attenzione dal mio volantino


    Ciauzzz!!!

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da RedDevil78
      Quando mi fermano me la faccio sotto dalla paura, ma nn mi è mai capitato di rispondere male ad un poliziotto o ad un carabiniere... ci xderei solamente io!
      Le uniche cose che faccio sono:

      1. mettere il cambio in folle;
      2. Non sgasare troppo;
      3. Distogliere la sua attenzione dal mio volantino


      Ciauzzz!!!
      Già, quasi tutti cerchiamo di distoglire la loro attenzione da qualche cosa Anchio, cerco di mettere la macchina accostata in un certo modo, per non far vedere troppo un particolare che è meglio non dire in un forum pubblico...
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

      Commenta


      • #53
        qualche foto un pò sconcia appesa come santino sul lunotto posteriore, così tutte le volte che guardi nello specchietto invece di vedere la pula che ti insegue vedi una bella gn@@cca?
        " E' già carda " Racing Team®

        "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

        Dream Team -- Bacchiolus Member
        Ranzani Group

        Nik NON l'ha fatto!!

        Commenta


        • #54
          Se solo vi racconta$$i una sola delle mie "fermate".................

          Se solo vi raccontassi quanti salti mortali ha dovuto fare la mia pazienza, già EPICA di per sé............

          Se solo sapeste quanta merd ho dovuto ingoiare gratis ........e ZITTO!!!

          Se solo vi diCESSI quante incazzature gratis per colpa di 4 imbecilli di caramba................
          (veramente molti più di 4...........)

          Se solo vi dicessi la Stradale quant'è diversa da "loro", PUR avendo degli agenti discretamente ignoranti.............

          Mah..................... vi dico solo che la mia scatoletta Uno scustumati$$ima, dopo 6 anni di onorata caRRiera........... ho deciso di fermarla!!!

          E chi$$à perché, chissà per quale strano motivo
          ..................passando al Dìsell i miei problemi in merito sono F I N I T I ! ! !

          Think 'bout it...
          Ultima modifica di MadMike; 12-02-2003, 10:50.
          Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
            Già, quasi tutti cerchiamo di distoglire la loro attenzione da qualche cosa Anchio, cerco di mettere la macchina accostata in un certo modo, per non far vedere troppo un particolare che è meglio non dire in un forum pubblico...

            Commenta


            • #56
              Poi un giorno vi romperete anche voi di fare sta vita di merd.................... sempre nascosti, sempre col cuore in gola, sempre con la paura che anche il più ignorante dei caramba possa adoperare la nostra libertà come meglio crede!!!

              E passerete anche voi come me ad una cosa più LEGALE ................ pur dovendo rinunciare ad un po' di cose per il quieto vivere e per non farci uccidere dalle assicurazioni, che non ci pagano nucàzz in caso di pezzi non previsti!!!

              E mi scoccia un po' TROPPO farmi sgamare da "loro" i cerchi da 17 quando non li "potrei" montare........ e tante altre cose che uso regolarmente SENZA problemi tecnici dal 1995!!!
              BASTA!
              Che italietta di merd!

              Menomale che però............. alla facciazza loro, lo spirito aBBusivo e le piccole o grandi scostumatezze sotto il cofano............. resteranno sempre come default!!!
              Ultima modifica di MadMike; 12-02-2003, 13:17.
              Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

              Commenta


              • #57
                I Carabinieri si attacano a tutto. Anche alla minima cavolata.

                Commenta


                • #58
                  Per forza!
                  Sono stipendiati dallo stato, quindi per loro natura INVIDIOSI di chi ha di più.
                  E quindi di noi appassionati.

                  Poi hanno la nostra legge marcia e stravecchia dalla parte loro.
                  E ci sguazzano dentro.

                  Poi quando tornano a casa dalla moglie (che li ha appena cornificati ) devono sentirsi importanti perché han fatto il verbale ad un innocuo ragazzo con la marmitta cromata.

                  Saranno per caso i nostri esimii salvatori del pianeta???


                  Che fermoni! Menomale che non avranno mai né la nostra pa$$ione, né mezzi meccanici come i miei.

                  Fermoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                  Commenta


                  • #59
                    per favore moderate i toni...

                    niente insulti alle FdO..... altrimenti 3d chiuso

                    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                      per favore moderate i toni...

                      niente insulti alle FdO..... altrimenti 3d chiuso
                      appunto c'e anche chi si potrebbe offendere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X