Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio-cerchi-blu riposa in pace...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clio-cerchi-blu riposa in pace...

    Ragazzi, ecco una notizia che non avrei mai voluto dare...

    Ieri sera tornavo a casa all'1e30 dopo aver passato la giornata a Monza e la serata con una tipa, ero stanco morto con un sonno pauroso, a metà della strada di Quarna mi ha preso un colpo di sonno, sono andato dritto e ho centrato il muro roccioso...
    La macchina ha preso il colpo sulla parte anteriore destra, zona ruota e faro, dal forte colpo la macchina si è girata di 90 gradi e si è trovata di traverso sulla strada...
    Io da coglione spesso non tenevo la cintura su questa strada, così ho centrato il vetro con la fronte, precisamente con la zona sopracciglio destro, parabrezza sfasciato e in più sono riuscito in qualche modo che non ho ancora capito a piegare completamente (toccava il cruscotto) il volante di acciaio. Probabilmente ho picchiato lì il braccio destro nella zone del tricipite, perchè è l'unica parte del corpo che mi fa un po' male...
    Dopo aver spostato la macchina (aiutato da altri) sono andato al pronto soccorso, mi hanno pulito dai vetri (cazzo è già il secondo parabrezza che devasto con la faccia) e poi "rammendato" un po', dato che c'erano un mucchio di taglietti su sopracciglio e un po' di fronte, hanno dato qualche punto ai più lunghi (totale una ventina di punti) ma il dottore mi ha spiegato che non c'è niente di profondo e non dovrebbero nemmeno rimanere cicatrici. Comunque per il resto sto beissimo...
    La macchina l'ho fatta venire a prendere stamattina e portata dal meccanico, l'ho chiamato stasera e mi ha spiegato che si può riparare, ma non ne vale la pena visto che sarebbe una spesa non indifferente, tra parabrezza, faro destro, trasmissione, braccetto e semiasse, cerchio e gomma, lamiere varie (oltre al parafango si è piegato anche un po' di cofano e di portiera). Ora devo ancora andare a vederla e parlare meglio, ma finirà che smonto tutto lo smontabile e finirà dallo sfasciacarrozze...

    La clio-cerchi-blu ha finito in bellezza con una "presenza" allo Speed Day di Monza...



    "Mr. Big Bamboo"

  • #2
    ehhhh............ brutta faccenda i colpi di sonno,.......... mio papa' una volta x un colpo di sonno a momenti ci lasciava le penne!!
    la macchina dopo essersi capottata e' finita a mezzo metro dal bordo di un fiume...........:rolleyes:
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #3
      Re: clio-cerchi-blu riposa in pace...

      Messaggio originariamente postato da EDD
      [B]Ragazzi, ecco una notizia che non avrei mai voluto dare...

      Ieri sera tornavo a casa all'1e30 dopo aver passato la giornata a Monza e la serata con una tipa, ero stanco morto con un sonno pauroso, a metà della strada di Quarna mi ha preso un colpo di sonno, sono andato dritto e ho centrato il muro roccioso...
      La macchina ha preso il colpo sulla parte anteriore destra, zona ruota e faro, dal forte colpo la macchina si è girata di 90 gradi e si è trovata di traverso sulla strada...
      Io da coglione spesso non tenevo la cintura su questa strada, così ho centrato il vetro con la fronte, precisamente con la zona sopracciglio destro, parabrezza sfasciato e in più sono riuscito in qualche modo che non ho ancora capito a piegare completamente (toccava il cruscotto) il volante di acciaio. Probabilmente ho picchiato lì il braccio destro nella zone del tricipite, perchè è l'unica parte del corpo che mi fa un po' male...
      Dopo aver spostato la macchina (aiutato da altri) sono andato al pronto soccorso, mi hanno pulito dai vetri (cazzo è già il secondo parabrezza che devasto con la faccia) e poi "rammendato" un po', dato che c'erano un mucchio di taglietti su sopracciglio e un po' di fronte, hanno dato qualche punto ai più lunghi (totale una ventina di punti) ma il dottore mi ha spiegato che non c'è niente di profondo e non dovrebbero nemmeno rimanere cicatrici. Comunque per il resto sto beissimo...
      La macchina l'ho fatta venire a prendere stamattina e portata dal meccanico, l'ho chiamato stasera e mi ha spiegato che si può riparare, ma non ne vale la pena visto che sarebbe una spesa non indifferente, tra parabrezza, faro destro, trasmissione, braccetto e semiasse, cerchio e gomma, lamiere varie (oltre al parafango si è piegato anche un po' di cofano e di portiera). Ora devo ancora andare a vederla e parlare meglio, ma finirà che smonto tutto lo smontabile e finirà dallo sfasciacarrozze...
      Caro Edd, mi unisco al 3d per esprimere il mio rammarico ed il mio dispiacere per la tua perdita...

      Cadere da cavallo può essere doloroso... l'importante è riuscire a rimontare in sella al più presto!!!

      Ciao EDD, facci sapere al più presto della tua nuova car....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        mi dispiace un sacco!!!l'importante è che tui stia bene!!ho visto la tua car a monza!!!!e se ti consolo io l'ho picchiata girando in pista!!!niente di serio una botticella!!!saluti!!
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

        Commenta


        • #6
          E' brutto perdere un'amica così cara. Mi dispiace
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #7
            giornata sfigata ieri??anche la tigra bianca nella foto ha cioccato ieri a monza

            Commenta


            • #8
              Mi dispiace !
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

              Commenta


              • #9
                Mi dispiace davvero! Sapendo che è una Clio poi...

                Cmq non tutti i mali vengono per nuocecre... vedrai che ti rifarai!

                Commenta


                • #10
                  EDD....mi unisco al tuo dolore...ero a monza domenica e ho visto la tua piccola...
                  l'importante è che cmq te stai bene!anke se è sicuramente un duro colpo morale perdere la compagna di tante avventure!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X