Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si è veramente Str***i e Stupidi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando si è veramente Str***i e Stupidi

    sigh sigh ragazzi... oggi come quasi tutti i giorni sono andato a pranzo al centro commerciale vicino a dove lavoro.
    Ritorno dopo aver mangiato e trovo la mia piccola praticamente sventrata!

    Scassinata la serratura, abbozzato lo sportello, spakkata la chiusura interna e sganciata e rovinata la placca di plastica interna!
    E tutto x ciularmi la radio... la mia DEH P8400 Mp

    Io dico se la gente puo essere cosi infame e stronza (plz no ban )

    Sapete quale è la loro stupidità?
    Hanno spakkato mezza autoradio, essendo fissata al telajo hanno spakkato una parte dell'alimentatore x levarla (sta ancora attaccato al telajo) e i cavi sono quasi tutti rimasti in macchina!!!

    Se vojono ciulare le radio almeno imparassero questi IDIOTI!

    Sigh... la mia piccola... sigh

    Per i danni... aspettiamo il perito... e pensare che avevo tanti progettini x la mia bimba e invece devo ripararla!

    BASTARDI

  • #2
    maledetti... sono cose che non tollero....

    penso che il primo di noi che becca qualcuno con le mani nel sacco va in galera per omicidio...

    in questi casi l'assicurazione copre i danni?

    Commenta


    • #3
      Parlato con l'assicuratore... con la mia assicurazione mi coprono tutti i danni sulla piccola ma l'autoradio (580€ + tutti i cavi che hanno strappato tra cui quello del caricatore) assolutamente no!

      Considerando che devo montare minigonne ecc ecc spero in un piccolo aiuto nella valutazione dei danni tramite il mio carroziere... visto.. gonfiare di qualche € considerando che mi hanno già anticipato che lo sportello con montaggio e verniciaura sta intorno i 600/650 € + la chiusura la serratura la placca interna di plastica + il centro del cruscotto dove stava l'autoradio!

      Se mio padre mi da una mano a questo punto faccio tutto il lavoro... spero

      Padre = Mijor banca x un prestino con 0 interessi e restituzione a lungoooooooooooooooo termine

      Commenta


      • #4
        Ti capisco, hai tutta la mia comprensione....
        A me è capitato quando avevo la Uno, me l'hanno aperta e volevano rubarla ma non ce l'hanno fatta, il bloccasterzo ha retto... 1 MILIONE di danni.... pagato dall'assicurazione..
        La Punto me l'hanno aperta ma non hanno fatto in tempo a portarmi via niente, ho trovato il sub nel baule buttato lì col filo staccato.....il danno alla portiera non era niente, le Punto si aprono come scatolette......
        Se venissi a sapere che vogliono aprirmi la Golf per l'autoradio, ... bhè... se proprio non posso beccarceli e fargli la pelle piuttosto smonto lo stereo e l'appoggio sul tettino, così non rompono niente......
        Che poi non è il valore dello stereo in sè per sè (anche se la mia è la JVC kd-sh 99 rb), sono i danni che ti fanno all'auto, a volte anche a spregio, e è quello che mi fa inca§§are di più!!!!!
        Ultima modifica di ZorroTDI; 11-02-2003, 23:44.
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • #5
          che pezzi di merd@

          Commenta


          • #6
            zingari... sicuro! strano che non hanno rotto il vetro.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #7
              Zingari o soltanto drogati di Merda o teste di caxxo andtrebbero presi x le palle e a calci nel culo!!!!!!!!!!!
              MA DIKO IO NN SI BEKKANO MAI STI FIGLI DI PUTTXXX???????
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Stè 500
                zingari... sicuro! strano che non hanno rotto il vetro.
                bisogna ammazzarli tutti

                non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma di quelli su 100 se ne salvano due o tre...

                tanto vale far fuori anche quelli

                Commenta


                • #9
                  le forze dell'ordine invece di prendere sti stronzi magari erano a fare multe a qualcuno con la macchina preparata?
                  poco motoretanto cuore....
                  L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                  "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                  "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                  Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Sh0M
                    bisogna ammazzarli tutti

                    non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma di quelli su 100 se ne salvano due o tre...

                    tanto vale far fuori anche quelli

                    ahuauabaubauabhauahabua

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X