Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Team Special In Pista!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Team Special In Pista!

    Grande novità:
    il Campionato 2003 vedrà una assoluta novità: la rivista Special schiera un suo Team nel Campionato Italiano ed Europeo Superstock 1.000 ed una moto laboratorio nell'Italiano Superbike! Le moto saranno GSX-R 1.000 ed il Team Special domani riceverà già dal Giappone una GSX-R 1.000 2003!
    I piloti che disputeranno l'intero Campionato Europeo sono: Giacomo Romanelli con il numero 28
    e
    Maurizio Bottalico con il numero 40

    Nel Campionato Italiano correranno:
    Giacomo Romanelli con il numero 80
    Maurizio Bottalico con il numero 40
    Riccardo Ricci con il numero 48

    L'italiano Superbike vedrà un'altra moto laboratorio del Team Special X-Gear con una GSX-R 1.000 2002 con il pilota
    Massimiliano Cangiano che correrà con il numero10

    Ho scritto moto laboratorio perchè porteremo avanti lo sviluppo di una Superbike per presentarci al top nell'anno 2004....

    Nei test in pista a Valencia ed in altri autodromi siamo risultati sempre tra i più veloci della categoria. Troverete ampie descrizioni dei Campionati sulla nostra amata rivista.

    Un lampeggio
    Fabrizio

  • #2
    Re: Il Team Special In Pista!

    Messaggio originariamente postato da fabri
    ...il Team Special domani riceverà già dal Giappone una GSX-R 1.000 2003!
    SLURP SLURP................
    FaBBrì................... FOTOOOO please!

    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

    Commenta


    • #3
      La moto come toccherà terra dovrà fare il giro dei vari produttori di scarichi, carene, ecc..... Non appena disponibile posterò le foto!!
      Tranquillo Mike!

      Un lampeggio
      Fabrizio

      Commenta


      • #4
        Dai Fabri, almeno un po' di DATI TECNICI e caratteristiche.............. così............. tanto per farmi star male.............
        Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

        Commenta


        • #5
          A Michè.....
          cosa vorresti sapere??? Per ora abbiamo parecchi dati sulle 2002. Credo che la prima gara a Valencia la faremo ancora con le 2002! perchè c'è veramente poco tempo per provarla e metterla in pista allo stesso livello che abbiamo raggiunto sulle 2002....

          Lamps
          Fabrizio

          Commenta


          • #6
            carene nere...... la livrea la vedrete più avanti....
            Si esce dai box di Misano per affrontare un freddo polare!

            http://www.specialmag.it/cgi-bin/zoo...9&foto=2&max=2

            Lamps
            Fabrizio

            Commenta


            • #7


              DA PAURAAAAAAAAAAAA!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                E' arrivata!

                Questa bambina "riposa" nel nostro reparto corse già da due giorni, in attesa di combattere!

                Un lampeggio
                Fabrizio

                Ultima modifica di TURBINOGrN; 19-02-2003, 15:29.

                Commenta


                • #9
                  Re: E' arrivata!

                  Messaggio originariamente postato da fabri
                  Questa bambina "riposa" nel nostro reparto corse già da due giorni, in attesa di combattere!

                  Un lampeggio
                  Fabrizio

                  l'unico genere di supposte che mi piace...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • #10
                    Belle Belle!!!
                    L'ultima ha un non so chè di hayabusa sul frontale che può o non piacere,
                    le nere sono tremende!!!
                    tutte kittate avrei preferito un impianto frenante a "margherita" che fa la sua bella figura!!!
                    ma nel campionato sono poche le modifiche che si possono fare?
                    giusto?
                    + o- la moto è tutta di serie.
                    ciao
                    Esagerate Sempre!!!!!
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                    Guarda il mio video....
                    "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X