Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lodi Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io ci provo ...

    Messaggio originariamente postato da maxsclero
    Qua proprio non si fa vivo nessuno
    scusate l'intrusione ... ma sentite qui:

    Se volete unirvi ad un Venerdì diverso ... andate a vedere il Forum << ritrovo "Non Club" >> ...secondo me è fattibile e divertente.

    Ciao!!!
    Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
    Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
    Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

    Commenta


    • #12
      io ci provo ...

      Messaggio originariamente postato da maxsclero
      Qua proprio non si fa vivo nessuno
      scusate l'intrusione ... ma sentite qui:

      Se volete unirvi ad un Venerdì diverso ... andate a vedere il Forum << ritrovo "Non Club" >> ...secondo me è fattibile e divertente.

      Ciao!!!
      Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
      Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
      Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

      Commenta


      • #13
        ci sono io!!!
        forse mi hai già visto in giro ho una Mg Zr Blu da un'anno,
        non dirmi che non passo inosservato!!!

        Da noi ci sono pochi tamarri e poi non tutti viaggiano su internet.

        In giro di decente c'è solo la macchina di Lino (golf 3) degna di nota, le altre al massimo hanno lo scarico e le molle tutto qua.

        Devi ringraziare le forze dell'ordine molto efficenti che per una minima cazzata ti multano e ti tolgono il libretto arghh!!!!
        Mio padre mi diceva sempre prima di lasciare questo mondo di merda
        mai correre dietro agli autobus e alle donne
        ti lasciano sempre a piedi!!!

        Commenta


        • #14
          pezzi di caccola, eccovi dove stavate.....
          ma io il 3d l'avevo messo eh!!!!
          qui dov'è!!!
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=48084


          DeMonello presentissimo!!!

          ma sbaglio o m'hanno detto ke si fanno dei raduni a pieve il giovedì sera?? e nessuno mi dice niente??
          Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
          VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

          Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
          ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da IronMike
            ci sono io!!!
            forse mi hai già visto in giro ho una Mg Zr Blu da un'anno,
            non dirmi che non passo inosservato!!!

            Da noi ci sono pochi tamarri e poi non tutti viaggiano su internet.

            In giro di decente c'è solo la macchina di Lino (golf 3) degna di nota, le altre al massimo hanno lo scarico e le molle tutto qua.

            Devi ringraziare le forze dell'ordine molto efficenti che per una minima cazzata ti multano e ti tolgono il libretto arghh!!!!
            a me m'hanno inkulato x il volante nn omologato e led blu!!
            almeno i led li ho tolti, ora ce li ho come luce di cortesia!!

            cmq nn è vero ce n'è altre di makkine, la Golf 3 di angelo raffaldi (il carrozziere... quello che ha fatto la golf grigia al mecca dell'aprilia di Valentino!! presumo sia il lino che dite voi!)
            poi suo fratello ha un'audi a3 niente male...
            poi ci sono tutte le makkine ke ha fatto lui....
            però alcune sono di fuori lodi, verso melegnano o codogno...
            poi c'è una 106 blu che quando andavo a scuola vedevo sempre davanti alla sede del Bassi...
            e poi le altre sono di soft tuning o tuning motoristico e basta!!
            la mia puo essere classificata solo come rudo nel deposito di Baggi, nn contatela!!

            dimenticavo... su questo forum c'è anche uno che si chiama bibobibi o giu di li, che ha una punto gt gialla niente male in vendita.... :rolleyes:
            poi ne ho beccato uno col golf 3 ma su un altro forum, magari glidico di passare di qui....

            mi metto anke il link sulla sign ke un po di pubblicità nn fa mai male
            Ultima modifica di DeMonello; 28-07-2003, 13:22.
            Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
            VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

            Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
            ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

            Commenta


            • #16
              FINALMENTE CACCHIO!!!
              Io sono di Codogno e aspettavo solo quello!!! Fatemi sapere!!!
              Live your life...
              Lodi Tuning Club --**--DEMONI DEL FAST AND TUNING CLUB


              PETIZIONE FIRME "OMOLOGAZIONI CEE"


              DIIIIIIII TRAVERSOOOOOOOOOOO!!!!!! IN MOTO PERO'... :c:

              Commenta


              • #17
                eccolo....

                ora bisogna aspettare maxsclero e ironMike, kissà ke fine hanno fatto
                Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

                Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

                Commenta


                • #18
                  Uppete

                  dai caxxo nessuno sa niente dei raduni a pieve??
                  Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                  VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

                  Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                  ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

                  Commenta


                  • #19
                    Ma cazzarola, sai che proprio oggi mi han proposto di andarci?! mi han detto che probabilmente è al parcheggio della bennet, ma non era sicuro neanche il mio amico... Comunque llui stasera è la, se trova qualcosa te lo faccio sapere...
                    Live your life...
                    Lodi Tuning Club --**--DEMONI DEL FAST AND TUNING CLUB


                    PETIZIONE FIRME "OMOLOGAZIONI CEE"


                    DIIIIIIII TRAVERSOOOOOOOOOOO!!!!!! IN MOTO PERO'... :c:

                    Commenta


                    • #20
                      ok... io stase esco cn la tipa, sai com'è, nn so se riesco a passare
                      sarà x la prox

                      ps: al limite se nn c'è un caxxo imbokki l'autostrada, a melegnano prendi x la tange ovest, ed esci a s.siro (o fiera campionaria, qualcosa di simile) e vai in aquatica a MI, oggi è l'ultimo venerdì in cui il parcheggio è riservato x il raduno, poi si riprende il 22 agosto...
                      Ultima modifica di DeMonello; 01-08-2003, 08:29.
                      Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                      VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

                      Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                      ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X