Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lodi Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ekkolo lì, il cremasco!!
    massì dai vieni, nn mi ricordo di dove 6 esattamente (mi ricordo ke nn sapevo dov'è), io quando andavo in università, dall'uni di crema al mercatone1 di lodi (in pratica alla bennet, sono lì vicini) ci mettevo neanke 20min di strada!!

    ps: kaxxo stase ha iniziato a piovere un po... nelle curve un po ripide si sguiàva di brutto
    Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
    VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

    Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
    ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da DeMonello
      ekkolo lì, il cremasco!!
      massì dai vieni, nn mi ricordo di dove 6 esattamente (mi ricordo ke nn sapevo dov'è), io quando andavo in università, dall'uni di crema al mercatone1 di lodi (in pratica alla bennet, sono lì vicini) ci mettevo neanke 20min di strada!!

      ps: kaxxo stase ha iniziato a piovere un po... nelle curve un po ripide si sguiàva di brutto

      bello bello la mia 106 e' praticamente senza ammo (trooopo vecchi) e quindi scivola via ovunque....quando piove i miei ammo fanno così --> ho presente dove e' il bennet, vicino all'ingresso dell'autostrada e il mercatone un po indietro.... forse dopo il mediaworld.... cmq sono nemmeno 20 min di strada (io sono di romanengo, a 8 km da crema, andando verso BS)

      Commenta


      • #43
        Romanengo non è dove c'è il bowling? o mi sbaglio?

        Le quattro gocce di ieri sera hanno reso l'asfalto un po scivoloso. partendo al semaforo, un po allegro ho pattinato in seconda, e non ho tutti sti cavalli che si vogliono scatenare.

        Cmq, tornando al raduno del bennet, ieri sera sono passato a dare un'occhiata, la prima macchina elaborata che ho visto, era una marea blu con due belle luci blu sul tetto e la scritta polizia sulle fiancate. Ce n'erano ben tre se ho visto bene, che sicuramente stavano facendo i loro controlli. Appena li ho visti ho tirato dritto, meglio evitarli che conoscerli.

        Però, di gente ce n'era un po, di macchine non ho potuto vedere queli erano, causa la lontananza. Erano tutti in fondo al parcheggio (quello dietro al bennet). L'unica che ho visto, era l'Ibiza rossa che vedo di solito a lodi vecchio, altre non ne ho viste.
        °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
        Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
        Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
        Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
        La potenza è nulla.....sul rettilineo

        Commenta


        • #44
          confermo la pioggerellina idiota, al semaforo della stazione quand'è scattato il verde ho accellerato e sono rimasto fermo... mi son detto "Bhè?? non va??" poi invece c'ho fatto caso che si sentiva un leggero zzzzzzzzz delle ruote ke slittavano e io di HP non ne ho praticamente un caxxo

          allora c'era gia la pula?? minkia che scassamaroni, forse aveva ragione (nn ricordo ki) a dire ke era impossibile fare dei raduni... qui pula vigili carambola etc etc sono troppo seri

          l'ibiza rossa è quella con le palpebre sui fari dietro?

          avete visto raffaldi e/o lino e/o la 106 blu coi cerchi bianchi?
          Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
          VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

          Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
          ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

          Commenta


          • #45
            E io non capisco:

            Siamo in Europa... e tutti continuano a rompere i maroni con il portare le leggi il più uguali possibili...

            Allora mi chiedo:
            Ma perchè cazzo in spagna, germania e il peggio (cioè il meglio del meglio, la crém de la créem) in BELGIO ovunque ti giri vedi "macchine" (forse più asrtonavi che altro), che sfiorano l'asfalto con elaborazioni estetiche che rendono i mezzi IRRICONOSCIBILI e cerchi impensabili da noi, e sono completamente in REGOLA!!!???????????????
            ALLORA VISTO CHE SIAMO IN EUROPA, PERCHè NON SI METTONO A POSTO LE OMOLAGAZIONI E TUTTTE STè PUTTANATE VARIE, COME IN TANTI ALTRI PAESI(vedi sopra)????
            Live your life...
            Lodi Tuning Club --**--DEMONI DEL FAST AND TUNING CLUB


            PETIZIONE FIRME "OMOLOGAZIONI CEE"


            DIIIIIIII TRAVERSOOOOOOOOOOO!!!!!! IN MOTO PERO'... :c:

            Commenta


            • #46
              se 6 iscritto al sito di maxituning.com vai a fare un giro nel forum (è in spagnolo...) c'era una discussione in kui si diceva che anche da loro fra un po dovranno togliere tutto dalle makkine e rimetterle originali
              per me fanno prima a comprarle nuove...
              spettate che cerco il link
              Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
              VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

              Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
              ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

              Commenta


              • #47
                http://www.maxituning.es/foro/forum_...?TID=3537&PN=1

                l'avevo trovato qui.... :rolleyes:
                Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

                Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

                Commenta


                • #48
                  Ed è proprio in Spagna che mi è nata la passione per il tuning, prima non ci facevo molto caso, anche perchè con la 106 che avevo non era proprio il caso di metterci mano.
                  Pensate che li in spagna, mi sono fermato a guardare una macchina, scrutarla nei minimi particolari, cercando qualche indizio, per capire se era una 106, una saxo, o che c@zzo ne so.
                  °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
                  Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
                  Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
                  Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
                  La potenza è nulla.....sul rettilineo

                  Commenta


                  • #49
                    La cosa che più mi da fastidio, è che tutti quelli che hanno macchine "elaborate", sono presi per dei pirati della strada che dobbono essere puniti.
                    Quindi maggiori controlli, multe ecc..
                    Però poi, ti vedi in giro dei veri e propri rottami, che possono creare pericoli, ma nessuno dice niente.
                    Si possono trovare in giro, vecchietti che vanno a 30 all'ora sulle strade provinciali, gente che perde pezzi per strada e nessuno dice niente.
                    Di sicuro, una macchina elaborata, è più efficiente e sicura di un'altra. Un'appassionato, si prende cura del proprio mezzo, esegue tutti i controlli periodicamente, potenzia i freni, l'assetto e le gomme per una tenuta migliore.
                    Però siamo in Italia, e ci fa queste cose per aumentare la sicurezza è un criminale.
                    Scusate lo sfogo, ma su queste cose appena ho la possibilità ne discuto, perchè alla fine sono anche soldi spesi bene secondo me, ma se poi ti prendi pure delle multe le palle ti girano a 9000.
                    °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
                    Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
                    Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
                    Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
                    La potenza è nulla.....sul rettilineo

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da DeMonello

                      l'ibiza rossa è quella con le palpebre sui fari dietro?

                      avete visto raffaldi e/o lino e/o la 106 blu coi cerchi bianchi?
                      Preso nella foga del mio monologo, mi sono dimenticato di risp.
                      Non mi ricordo se ha le palpebre, però è alta due dita da terra ed ha la presa aria sul cofano tipo evo.

                      Le golf, non le ho viste, ero troppo lontano
                      °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
                      Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
                      Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
                      Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
                      La potenza è nulla.....sul rettilineo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X