Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi presento

    ciao a tutti sono guazza da como sono un felice/infelice possessore di una slk,felice x' e'un gran bel mezzo,infelice x'non va neanche a spingerla,non e' che qualcuno sappia come elaborarla,dal momento che io non trovo niente? un grazie a tutti.guazza

  • #2
    Ciao Guazza.

    Penso ti riferisca alla versione aspirata, per la kompressor ci sono un sacco di preparazioni.
    In tutta onestà non so come questa si possa far andare di più, potresti iniziare con un filtro aria più permeabile e un terminale sportivo, si tratta però solo di una manciata di cavalli in più ad un sound più grintoso.
    Non so se vale la pena, vista la vocazione della macchina (sai quanto è silenziosa la tua rispetto alla mia?).
    Io mi limiterei ad un bell'assetto con cerchi AMG da 17" e a migliorare il cambio, che a mio avviso, è un pò lento.

    Magari qualcuno del forum ti sarà di aiuto.
    Buona fortuna
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #3
      Bellla...

      Io non farò il tuo stesso errore e se mai potrò prenderò una kompressor. Non vale la pena spenderci sopra dei soldi per farla andare di +. Fra centralina scarico e filtro aria se prendi 15 Cv è già tanto e la differenza di prestazioni considerando che non è un peso piuma sarebbero minime. Ti sconsiglio preparazioni + profonde dato che faresti prima a vendertela e prenderti una Kompressor dello stesso anno e con gli stessi Km...

      Commenta


      • #4
        Leggendo ELABORARE del mese scorso forse ho trovato la soluzione

        L'SLK come tutte le Mercedes soffre di una rapportatura eccessivamente distesa, in quarta si toccano i 190 a 6200 giri e in quinta i 210 a 5200!
        Basterebbe cambiare il rapporto finale come fanno per le MG-F, in pratica si accorciano tutti i rapporti e la velocità max resta invariata ma viene raggiunta ad un regime leggermente maggiore (Es. 5700 giri!)
        Accelerazione e ripresa ne gioverebbero abbastanza e la Vmax verrebbe raggiunta dopo un minor lancio
        Gli stessi preparatori della MG-F preferiscono agire sulla rapportatura del cambio piuttosto che sul motore, e la soddisfazione dei clienti gli da ragione.
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta

        Sto operando...
        X