Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!! HELP !!! Cerchi e gomme per punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • !!! HELP !!! Cerchi e gomme per punto GT

    Ciao ragazzi,scusatemi ma sono nuovo del forum ed in generale, nuovo in materia tuning ec.. Volevo kiedere se qualcuno mi poteva dire quale misura di cerchi è omologabile per punto gt, ed una configurazione tipo di "cerchi e gomme" buone per punto GT.
    IUn attesa di risposta vi saluto e ringrazio anticipatamente
    W la figa......SEMPRE!!

  • #2
    ciao

    sulla GT sono omlogabili senza problema le 195/45R15 semplicemente richiedendo il nullaosta alla fiat e poi sbrigando le pratiche in motorizzazione !

    difficile consigliare un abbinamento cerchi - gomme......vanno dietro i gusti personali e se fai una ricerca in rete ne troverai di tutti i tipi sulla punto !

    come gomme puoi andare sulle bridgestone re720 o ancora meglio S01...io mi sono trovato bene con le yoko a539 anche se erano in una misura diversa....

    come cerchi a me piacciono i mak sting....se trovo una foto te la posto !

    Commenta


    • #3
      Confermo e sottoscrivo quanto detto sopra...Bridgestone S01 o RE720...per i cerchi basta che ti piacciono,abbiamo il diametro da 15",il canale tra il 6.5 e il 7 e un ET compatibile,cioè deve essere dal valore originale in giù,che dovrebbe essere 37 se non sbaglio e 4 fori con distanza tra loro 98,cioè 4X98...a me quelli che piacciono di più sulla GT sono gli OZ Superturismo e gli Alessio Monza!
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      Commenta

      Sto operando...
      X