Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RGV Gamma 250....

    vorrei sentire consigli/sonsigli sulla moto che sto per andare a prendere...mi date dei pareri??
    Io ne prenderei una del 92...ben messa a foto...devo andare a vederla...

    ciao,grazie!
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

  • #2
    bellissima, la moto che vorrei comprarmi appena scadranno sti maledetti 2 anni di limitazione della A2.

    credo tiu lo sappia già, ma questa moto oltre a essere molto bella, potente e leggera ha due grandi difetti: la fragilità e il consumo .

    se vuoi ti puoi prendere anche un'rs 250 che ha meno problemi di affidabilità in quanto monta lo stesso motore del gamma ma potenziato e "irrobustito".

    io tra le due non ho dubbi, sebbene sia più fragile, prenderei il gamma.

    oltretutto costa molto meno

    sincerati però del perfetto stato, sopratutto delle valvole.

    ciao;andrea

    Commenta


    • #3
      GRANDE!!!!!!!!


      VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI!


      io ho il limite e ho fretta e vado su un 125cc


      ma se potessi o RS 250 o il GAMMA


      è una moto un po rognosetta ma se te la cavi abb con la meccanica te la ripari te!


      gli unici problemi sono sulla valvola allo scarico come tutti i 2 t con valvola sullo scarico....che si incrosta e si blocca!

      http://utenti.lycos.it/RGVgamma/Index-4.html


      questo è il sito del gamma! trovi di tutto! BUONA FORTUNA
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        GRANDE!!!!!!!!


        VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI!


        io ho il limite e ho fretta e vado su un 125cc


        ma se potessi o RS 250 o il GAMMA


        è una moto un po rognosetta ma se te la cavi abb con la meccanica te la ripari te!


        gli unici problemi sono sulla valvola allo scarico come tutti i 2 t con valvola sullo scarico....che si incrosta e si blocca!

        http://utenti.lycos.it/RGVgamma/Index-4.html


        questo è il sito del gamma! trovi di tutto! BUONA FORTUNA
        oddio...un amico ce l'ha,ci corre e dice che è regolare come un orologio...bsta solo coccolarla con olio buono e ecc ecc....
        per il resto vado a vaderla in settimana....

        x quanto riguarda la meccanica...bhè...me la cavicchio...ma posso contare su un amico di mio padre che ha un team...e ha corso il mondiale GP con le Yamaha..ai tempi con Carlos Lavado...il Mondiale SBK con la Bimota SB8...è stato primo preparatore VOR....e ora si occupa dell'assemblaggio delle Mondial.....
        viene con me a guardarla se ne vale la pena....

        Per il resto...bhè...ero come voi un anno fa...ora però ho quasi 23 anni...e faccio la pazzia...patente e via col Gamma(se arriva)....
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • #5
          Bene Bene! fidati che una gran moto! meglio qlc rognetta da poco ( se te la cavi 0 prolemi) e tanto divertimneto!


          si certo buon olio.....candele.......e cmq occhio sempre per la carburazione!

          Cerca di procurarti qlc polverizzatore un po di getti del massimo e spilli conici! cosi eviti carburazioni grasse o troppo magre e cmq hai la moto PERFETTA!



          intendo questo non è che si "rompe" pero' se la trascuri hai problemi piu' gravi in futuo!


          mi piacerebbe prendere un TZR 125 SP me lo vende uno che ci correva!ed è un meccanico


          peccato che poi nada ricambi e cmq ha un botto di problemi a quei livelli li....pero' cazzo è 1 missile terra-aria
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            Bene Bene! fidati che una gran moto! meglio qlc rognetta da poco ( se te la cavi 0 prolemi) e tanto divertimneto!


            si certo buon olio.....candele.......e cmq occhio sempre per la carburazione!

            Cerca di procurarti qlc polverizzatore un po di getti del massimo e spilli conici! cosi eviti carburazioni grasse o troppo magre e cmq hai la moto PERFETTA!



            intendo questo non è che si "rompe" pero' se la trascuri hai problemi piu' gravi in futuo!


            mi piacerebbe prendere un TZR 125 SP me lo vende uno che ci correva!ed è un meccanico


            peccato che poi nada ricambi e cmq ha un botto di problemi a quei livelli li....pero' cazzo è 1 missile terra-aria
            prenditi un TZR 250...se ne trova qualcuno usato...e non era male come moto...peccato per il telaio che era vecchiotto come progetto....


            carburazione... l'ha appena rifatta....x questo sono molto tentato da quest'usato...sembra trattato bene,come si deve...non come un volgare 4 tempi..
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • #7
              ho da aspettare ancora 2 anni per il 250....


              e a me serve un 125cc per andare a lavoro
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da G-Lader
                ho da aspettare ancora 2 anni per il 250....


                e a me serve un 125cc per andare a lavoro
                capisco...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • #9
                  ti voglio solo fare i complimenti per la moto che acquisterai!
                  life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
                  F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
                  2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da cicci46
                    ti voglio solo fare i complimenti per la moto che acquisterai!
                    io spero di prendermela...
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X