Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da GabPolo
    io spero di prendermela...
    dai predile che è la moto dei miei sogni come del resto tutte le sportive 2t!
    life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
    2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da cicci46
      dai predile che è la moto dei miei sogni come del resto tutte le sportive 2t!
      oddio....
      un gamma 500 non è il massimo da portare in giro...tanto meno per l'RD 500....sono sottosviluppate per quanto riguarda le gommature....
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • #13
        ma sono sempre delle moto uniche per me!
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
        F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

        Commenta


        • #14
          PRESA!
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • #15
            è un ottima moto.

            complimenti per la scelta

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da GabPolo
              PRESA!
              complimenti!
              life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
              F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
              2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

              Commenta


              • #17
                complimenti per la moto l'ha presa anke un mio amico e a detto ke vola...............

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da GabPolo
                  oddio....
                  un gamma 500 non è il massimo da portare in giro...tanto meno per l'RD 500....sono sottosviluppate per quanto riguarda le gommature....
                  Guidata e andato in giro parecchio su un GamBa 500...non ce n'è per nessuno!!! L'erogazione di un 4 cilindri (vi ricordo che nel Gamma sono in quadro) 2 tempi è unica!...e in piega a 190 se sei capace ci vai...io avevo il cuore in gola e dopo facevo fatica a stare in piedi ma l'ho provato di persona...ragazzi ero lì che vedevo la curva che si avvicinava,il contagiri e il contakm salivano a velocità pazzesca come la mia adrenalina e pensavo "ora stacca,ora stacca,ora stacca" e invece l'ha presa in pieno a 190......allucinante e poi ha dietro una 120......non pensavo!...certo poi con la 180 aBBBusiva e 4 Jolly moto era meglio!
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da 106xn
                    ciao a tutti.
                    mi sono preso questa piccola bestia con poco e la voglio rimettere a posto e farla cattiva.
                    ora è verniciata blu con i colori movistar , ma visto che il forcellone e il telaio hanno quel bel colore alluminio e i cerchi bianchi , vorrei verniciarlo nero lucido.
                    che ne pensate?
                    devo cambiare anche le candele e l'olio del cambio , cosa mi consigliate?
                    per le pasticche dei freni(costo e marca)?
                    ha il disco dietro rigato , meglio cambiarlo o cambio solo le pasticche)
                    ciao e grazie.
                    candele...si....meglo di si...che anno è?
                    se ti servono dei pezzi,io ne sto smontando una,che ho preso per usarla come ricambi sulla mia.....

                    quindi un po' i roba dopo ce l'ho doppia....tipo...pedane passeggiero...parafango posteriore....cerchi...freni.....forcelle....

                    poi dipende cos'hai bisogno...

                    falla controllare da un buon meccanico ferrato sulle RGV..o RS...fagli controllare le valvole di scarico... devono essere nei limiti,come usura.....senò rischi di spaccarne una....e se una valvola cade nel cilindro sono cavoli amari....

                    la Suzuki consiglia le BR9come candele,se nn ricordo male.....non metterle + calde,perchè rischi di bucare un pistone....è una moto molto delicata..

                    Attento alla carburazione...falla fare,se nn sei capace,da una persona molto competente.....se grippi un cilindro imparerai a piangere in tutte le lingue del mondo...fidati...io ne ho grippati 2 in un colpo solo a causa di uno smagrimento improvviso......

                    olio x miscela non elemosinare sui semisintetici...o altro...SOLO ED ESCLUSIVAMENTE,TOTALMENTE SINTETICI...


                    io cambierei le pastiglie della pinza posteriore.....se poi in frenata fischia tanto(non dovrebbe) cambia anche il disco posteriore....per le pastiglie dipende da che uso devi farci....una pastiglia a metà gamma dovrebbe fare al caso tuo....
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • #20
                      Ti consiglio NGK B10 EG ( le racing)

                      B9ES o BR9ES... caldine per quella moto!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X