Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    >Gab polo non vedo la foto



    cmq i 2t stanno scomparendo..... io moto 4t grosse non ne ho mai guidate ma sono sicuro che il 2t è imbattibile
    con la sua botta di coppia e la sua cattiveria inaudita


    cera qlc oggi a Monza?
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #32
      ho problemi col sito...uffa!!!!

      è verissimo...stanno sparendo...ma come sono divertenti da usare!!!

      Io giovedì 1maggio vado a Monza a vedere i privati!
      Ultima modifica di GabPolo; 28-04-2003, 11:48.
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • #33
        ragazzi............
        lunedì forse entro nel club rgv250!
        Ultima modifica di The Space; 04-05-2003, 13:45.
        -Marco-

        Commenta


        • #34
          Salve a tutti!!!

          Anche io vorrei acquistare un rgv del '92!!

          il proprietario mi ha sparato 1500 euro trattabili!! e mi ha detto che ha solo un problema di perdita benzina per i tubicini rovinati e uno spillo ad un carburatore!!

          che ne pensate?? Io l'ho vista, estetica perfetta,scarichi arrow,gomme nuove,freni nuovi,avranno fatto 1000 km!!

          la vende per passaggio a moto più grande!!:rolleyes:

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da The Space
            ragazzi............
            lunedì forse entro nel club rgv250!
            ehehheheeh ottimo aquisto!!!!! vedrai ke nn te ne pentirai!!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Ddlo
              Salve a tutti!!!

              Anche io vorrei acquistare un rgv del '92!!

              il proprietario mi ha sparato 1500 euro trattabili!! e mi ha detto che ha solo un problema di perdita benzina per i tubicini rovinati e uno spillo ad un carburatore!!

              che ne pensate?? Io l'ho vista, estetica perfetta,scarichi arrow,gomme nuove,freni nuovi,avranno fatto 1000 km!!

              la vende per passaggio a moto più grande!!:rolleyes:
              cavolo il prezzo è buono!!! se è messa bene prendila è una gran moto!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Pampurio
                cavolo il prezzo è buono!!! se è messa bene prendila è una gran moto!!!!
                Vedo se scende con il prezzo,

                poi controllo per bene tutto,e magari se riesco a rintracciare un mio vicino di casa che ha un rgv da pista,lo porto con me e la prova lui!! ha molta esperienza,e conosce quella moto meglio della suzuki!

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Ddlo
                  Vedo se scende con il prezzo,

                  poi controllo per bene tutto,e magari se riesco a rintracciare un mio vicino di casa che ha un rgv da pista,lo porto con me e la prova lui!! ha molta esperienza,e conosce quella moto meglio della suzuki!
                  ecco bravo fai cosi!!! cmq il prezzo è ottimo!! io l'ho pagata 2000 euri xò con 6 mesi di garanzia e il motore nuovo!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #39
                    Un altra cosa: ma è possibile montare il motore dell aprilia rs 250 2000 all'rgv '92???

                    Il motore dell'rs non dovrebbe avere i problemi delle valvole come l'rgv!!

                    qualcuno mi da qualche dritta??

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Ddlo
                      Vedo se scende con il prezzo,

                      poi controllo per bene tutto,e magari se riesco a rintracciare un mio vicino di casa che ha un rgv da pista,lo porto con me e la prova lui!! ha molta esperienza,e conosce quella moto meglio della suzuki!
                      controlla bene le valvole....magari la moto spinge bene...ma se le valvole hanno gioco rischi di buttare via un sacco di soldi per restaurarla...
                      io gli darei 1300euro...
                      se ne hai la possibilità smonta le carene,sui cilindri,sopra allo scarico, ci sono 2 coperchietti rettangolari...fissati con 4 dadi dell'8.....svita e smonta....dovrebbe uscire olio...meno ne esce meglio è..è semlicemente il deposito dell0olio che trafila dalle valvole.....non è da rimettere...poi con afferrando le valvole provi a muoverle lateralmente...sper capire se hanno o meno gioco....
                      se hanno gioco..se è tanto...nn comprare quella moto.....


                      controlla le pance,nella zona dei collettori...non dev'esserci olio da tutte le parti....senò vuol dire che sfiata lo scarico...magari è storto....


                      controlla che sul lato sx all'altezza del leveraggio del cambio,non ci siano segli come di strusciamento orizzontali....sono i segni del cambio rovesciato che alcuni usavano in pista.....utile solo a misano...


                      chiedi che olio usava...è molto importante....nn si deve risparmiare sull'olio su una moto che ormai a 11anni...

                      siediti sopra da moto accesa e prova ad accellerare...sino a 3500...4000...se vibra tanto,+ di un normale 2T,potrebbe avere problemi ai supporti del motore...si crepano col tempo le saldature....

                      per il resto...bhè...portati l'amico!
                      ciao,Gab.
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X