Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cose più strane che avete fatto con la vostra auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le cose più strane che avete fatto con la vostra auto

    Ciao a tutti . Apro questa discussione per vedere quanto siamo.....
    matti! Dai lo so che tutti abbiamo fatto qualcosa di strano almeno una volta... fatelo sapere!
    Io ad esempio tra le imprese strane che ho fatto c'è la partenza in quinta marcia a pieno carico... vi assicuro che la mia tipozza 1.7 diesel non si è spenta!
    PETRONY.... NON CI SONO PARAGONI!
    HEAVY METAL RULE
    Vendo malaguti phantom f12 pochi km tenuto benissimo con scarico leovinci artigianale -prezzo modico
    CERCO CLUB 156 -voglio diventare nuovo socio!!!

  • #2
    Io con la Punto Van 70 TD di mio nonno mi sono bloccato in mezzo a un campo sterrato tutto allagato (bel fesso sono...) e per venire fuori ho fatto una buca profonda (toccava quasi il telaio) e ho rischiato di far fuori una gomma facendola fumare (unnnnna puzzaaaaa...) e per venire fuori ho usato due assi di legno... dopo ho dovuto lavarla perchè da bianca è passata a marrone!!!!!!!!!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      io in questo campo credo di non essere secondo a nessuno!


      tra le piu' strane che ricordo :

      1) una volta ho corso su una pista da cross con la ka di mia madre!!!

      2) la + assurda!!!!!!!!! ( ho corso dietro a una lepre x circa 1 kilometro e mezzo!!!!!!!!!!!!, ora vi racconto:


      "una sera con un mio amico tornavamo a casa verso mezzanotte facendo una stradina molto stretta e tutta diritta in mezzo ai campi . a un certo punto vedo una cosa bianca in mezzo alla strada..... era una lepre bianca, che appena ci ha visti ha cominciato a correre....., ma non in mezzo ai campi, in mezzo alla strada!!!!!!!!!!!!!! noi correvamo, e lei ci correva davanti tentando di scappare, ma non e' che si buttava a lato in mezzo ai campi, continuava a correre in mezzo alla stradina,............

      lei correva, e io la inseguivo................. e correva pure molto veloce!!!!!.......... insomma vi giuro, e' andata avanti cosi' x un kilometro e mezzo!!!!! finche' la stradina diritta e' finita' e c' era una curva!!!!!





      ASSURDO!!!!


      io e il mio amico siamo andati avanti a riderex 20 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!

      incredibile,!!!!! agli amici che lo abbiamo raccontato il giorno dopo ci hanno dato dei tossici...........




      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #4
        feno a mano con la clio: sono andato su una scarpata con 2 ruote.............(la macchina mi si è puntata e ha sollevato le 2 ruote interne)


        in camporella con la morosa..................mi si è scaricata la batteria............xchè avevo avevo il condizionatore acceso ma nn la macchina

        e via a spingere la macchina
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • #5
          1) Sulla mia uno ho detallonato una ruota;
          2) Con la mia uno ho fatto una curva su due ruote (quelle interne erano sollevate circa un metro da terra);
          3) Con una una Fiat 500 900 soft top mi sono masso a fare i pendoli in una spiaggia piena di gente (ero in Grecia);
          4) Sempre nella stessa spiaggia con la stessa 500 mi sono impiantato 2 volte nella sabbia.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta

          Sto operando...
          X