Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma sono l'unico che pulisce il canale interno dei cerchi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma sono l'unico che pulisce il canale interno dei cerchi?

    Oggi ho passato il pomeriggio a pulire perfettamente il canale interno dei cerchi in lega avendoli smontati (ho ancora le gomme da neve): volevo sapere se sono malato o c'è qualcun altro che lo fa...la mia teoria è che se sono puliti anche dentro dove di solito non si può arrivare, quando li si rimonta sembrano nuovi!
    22
    Sì sei l'unico, sei un cretino e sei troppo fuoriii!
    45.45%
    10
    Lo faccio anche iooo!!!
    54.55%
    12
    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

  • #2
    Re: Ma sono l'unico che pulisce il canale interno dei cerchi?

    Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
    Oggi ho passato il pomeriggio a pulire perfettamente il canale interno dei cerchi in lega avendoli smontati (ho ancora le gomme da neve): volevo sapere se sono malato o c'è qualcun altro che lo fa...la mia teoria è che se sono puliti anche dentro dove di solito non si può arrivare, quando li si rimonta sembrano nuovi!


    grande!!!! sara che succede solo a chi ha un' ibiza!!
    ma ci avevo pensato anche io oggi, e mi sa' che un giorno di questi che devo andare a rifare la convergenza e l' equilibratura, gli do'una pulitina anche ai cerchi nel canale interno, mentre il mio meccanico di fiducia le smonta x girarmi le gomme.....
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #3
      settimana scorsa ho verniciato le pinze... così ne ho approfittato per pulire il canale!

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Ma sono l'unico che pulisce il canale interno dei cerchi?

        Messaggio originariamente postato da ongarino
        grande!!!! sara che succede solo a chi ha un' ibiza!!
        ma ci avevo pensato anche io oggi, e mi sa' che un giorno di questi che devo andare a rifare la convergenza e l' equilibratura, gli do'una pulitina anche ai cerchi nel canale interno, mentre il mio meccanico di fiducia le smonta x girarmi le gomme.....
        no,no !succede anke a me!!!!
        sono ank'io un malato della pulizia!!!!!
        ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

        Commenta


        • #5
          Così adesso quando li rimonto sembrano nuovi! Solo che per pulirli bene ci ho messo un po', sono di un nero da far paura dentro! Bene bene ho trovato altri malat come me
          La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

          Commenta


          • #6
            Ovviamente anche dentro.
            [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
            Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
            Guardate qui la mia Black Venus

            Top Tuning Club Genova
            Rally Sport Club membro N° 117
            CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

            Commenta


            • #7
              io risolvero il problema prendendo dei cerchiazzi a canale rovesciato...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                io risolvero il problema prendendo dei cerchiazzi a canale rovesciato...










































                [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                Guardate qui la mia Black Venus

                Top Tuning Club Genova
                Rally Sport Club membro N° 117
                CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

                Commenta


                • #9
                  Lo pulisco eccome, tutte le volte che lavo la macchina (spesso), ma senza smontare le ruote (sarei un pazzo), dall'esterno, i mie cerchi hanno le razze sottilie si entra bene con la spugna:
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma sono l'unico che pulisce il canale interno dei cerchi?

                    Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
                    Oggi ho passato il pomeriggio a pulire perfettamente il canale interno dei cerchi in lega avendoli smontati (ho ancora le gomme da neve): volevo sapere se sono malato o c'è qualcun altro che lo fa...la mia teoria è che se sono puliti anche dentro dove di solito non si può arrivare, quando li si rimonta sembrano nuovi!



                    hehe anchio in inverno ho su 4 cerchi con 4 gommazze da neve

                    pensa che sui cerchi del clio 16v fase 1 ( quelli che uso per le gomme da neve) quando li tiro giu' li smonto li lavo e passo anche la pasta abrasiva e poi il protettivo-lucidante e poi li ripongo per l' inverno venturo!

                    è impegantivissimo pulirli pero' poi sono uno spettacolo


                    guarda ogni singola "razza" pulisco
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X