Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente con rottura scatola sterzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incidente con rottura scatola sterzo

    Ciao ragazzi, oggi un mio amico ha avuto un incidente con la sua auto (lancia K 2.4 td), la botta è stata nella parte anteriore destra dal passaruota verso il muso della macchina, con conseguente rottura del paraurti e il cofano motore si è un po spostato, tanto da non permettere la sua apertura. Il tutto è avvenuto ad un incrocio, ed ad una velocità di circa 15 - 20 km/h.Venendo al dunque, l'auto ripartiva senza problemi soltanto che il servo sterzo non funzionava, ma a vista ai semiassi non c'era niente ne tanto meno ad altre parti della trasmissione, non potendo controllare dal cfano il tutto si è pensato che forse la cinghia del servo sterzi si fosse rotta oqualcosa del genere. Invece una volta arrivati dal mecca veniamo a sapere che era andata la scatola dello sterzo, e che abbiamo corso il rischio che si bloccase il volante con le dovute consequenze. Adesso volevo sapere ma è una cosa normale che si possa rompere così? con un incidente diciamo così di lkieve entita?
    Aspetto vostre risposte e scusate per la prolissita del Tread.
    Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

  • #2
    la scatola sterzo è molto delicata, quindi penso che sia possibile che si sia danneggiata (specie se mi dici che la botta è stata presa lateralmente).
    Pensa che un mio amico l'ha rotta solo per avere sforzato leggermente lo sterzo quando era bloccato su un cumulo di neve...

    Commenta


    • #3
      Anche io ho paura di si

      Un mio amico ha montato delle 205/50 (ma non ne son certissimo) su una golf gti prima serie dopo un paio di mesi di uscite del sabato sera (pochi km) lo sterzo iniziava a grattuggiare e gli hanno diagnosticato che ha rotto la scatola dello sterzo... recuperata e montata da un demolitore per 250.000 (sempre se non ricordo male) è stato nel 1994.

      CIAOO

      Commenta

      Sto operando...
      X