Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo gti o 106 1.6 rallye?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polo gti o 106 1.6 rallye?

    Ciao ragazzi vorrei conoscere qualcosa in più su queste due auto.
    chiunque conosca le loro caratteristiche e prestazioni le scriva in questa discussione e se aveta apportato delle modifiche fate sapere di che tipo.
    Ciao
    113
    Polo
    31.86%
    36
    106
    68.14%
    77
    PETRONY.... NON CI SONO PARAGONI!
    HEAVY METAL RULE
    Vendo malaguti phantom f12 pochi km tenuto benissimo con scarico leovinci artigianale -prezzo modico
    CERCO CLUB 156 -voglio diventare nuovo socio!!!

  • #2
    Io ho votato la 106 ma nn so dirti nulla al suo riguardo! L'ho votata xkè mi piace molto di più esteticamente rispetto alla Polo!

    Ultimamente la casa tedesca lascia al quanto a desiderare in fatto di design ed estetica!:rolleyes:
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #3
      non voglio dire nulla !!!!
      W la 106 !dai la 106 rally fà mangiare polvere a tante auto !
      azionista:Special106 Club
      SALENTO SU dì GIRI®

      [/URL][/b]
      Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

      Commenta


      • #4
        sai cos'è la differenza di peso e di areodinamica..ma di questo ne abbiamo parlato domenica saxstone ...e poi il motore canta e parla da solo .
        per quanto riguarda la Polo non sò nulla !
        azionista:Special106 Club
        SALENTO SU dì GIRI®

        [/URL][/b]
        Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

        Commenta


        • #5
          dipende da cosa cerchi...la 106 è piu corsaiola e quindi spartana...la Polo è piu comoda ma il peso si fa sentire...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da 206zero
            dipende da cosa cerchi...la 106 è piu corsaiola e quindi spartana...la Polo è piu comoda ma il peso si fa sentire...
            vero, infatti ho votato polo perchè pur essendo meno sportiveggiante della 106 ha una dotazione completissima ed è più confortevole e se si vuole i 125cv sono pronti al galoppo.
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

            Commenta


            • #7
              Io sono di parte, quindi fate voi!!!!!


              W la POLO GTI!!!!!!!!!!!....ma anche la 106 GTI non mi dispiace!!!!

              Commenta


              • #8
                .....NON POSSO CHE VOTARE POLO...ESSENDONE UN PROPRIETARIO...!!
                A MIO PARERE LE 2 VETTURE SONO MOLTO SIMILI IN QUANTO A PRESTAZIONI....MA PER IL RESTO C'è UN ABISSO TRA LE DUE.......ANCHE I 5000 EURO DI DIFFERENZA!!
                LA 106 COME IL SAXò è UNA "SCATOLA" DI FERRO CON UN MOTORE GRINTOSISSIMO E DEGLI OTTIMI FRENI......MA IL RESTO........!!
                LA POLO GTI è TUTTO QUELLO DI PRIMA + QUELLO CHE MANCA ALLA 106 X ARRIVARE al top!!!
                compresi interni in pelle, eds, fari allo xeno, clima di serie ecc. ecc..

                ...anche se affiancate la 106 mostra un'aria + corsaiola della polo....

                .....se dovessi risparmiare........106....
                se avessi soldi da "buttare"e volessi un'auto che mantiene il suo prestigio e il suo valore nel tempo POLO.....
                TREMENDO
                P.S.
                HANDBRAKING IS NOT A CRIME
                Volkswagen Polo Zone Member n°018
                - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

                ...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

                Commenta


                • #9
                  sono di parte......POLO!!!!
                  CIAO MASSI!!!
                  TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

                  HCT
                  HONDACIVICTEAM

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da CRASH3
                    sono di parte......POLO!!!!
                    pure io

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X