Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con i Mak

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi con i Mak

    ciao raga..
    ho comprato da circa tre mesi i mak sting da 16" per la mia golf.... ma incredibilmente ho notato che mi stanno perdendo la verniciatura.. ma è possibile?
    addirittura il rivenditore mi ha accusato che la colpa di questo fenomeno è la mia perchè uso dei prodotti sbagliati per la pulizia cosa si deve fare in questi casi??????


    www.paddockmania.it

  • #2
    direi che l'unica cosa sia picchiare il rivenditore finchè non te li cambia.......e se non li cambia non resta altro che dare fuoco al suo negozio !

    scherzi a parte....strano che abbiano fatto sto lavoro....la mak è una ottima marca....

    Commenta


    • #3
      ...mmmhhh... sei il primo che sento che si lamenta del Mak, e spero anche l'ultimo, visto che li devo prendere!!!
      ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
      ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

      Commenta


      • #4
        Insisti per farteli cambiare e se proprio non accetta, scrivi una lettera alla Mak
        206 Street Tuning Club Member Number 1
        Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
        Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

        Commenta


        • #5
          molto strano!io sui i miei x pulirli(sono bianki)uso di tutto dal prodotto x i cerchi in lega al sapone di marsiglia allo svitol ma sono ancora come nuovi...magari hanno una vernice diversa...fatteli cambiare!!!
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

          Commenta


          • #6
            ecco come al solito ho paura che dovrò rimetterci qualche euro....
            sempre cosi!!!
            cmq sono veramente belli questi cerchi il problema sarà rimetterli a posto!!
            www.paddockmania.it

            Commenta

            Sto operando...
            X