Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli STILOsi con la STILO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da ioGUIDOlaGT

    CHD-Tuning con i 17" della Fiat...
    l'unica cosa che promuovo della CHD è lo spoiler...
    " E' già carda " Racing Team®

    "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

    Dream Team -- Bacchiolus Member
    Ranzani Group

    Nik NON l'ha fatto!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da y.m
      ma i cerchi della markur sono da 18'' o da 17''
      non mi ricordavo che fossero così belli...
      poco importa...........sono bellissimi



      hai visto quello della Stilo Cadamuro sull'ultimo numero di elaborare? con cerchi da 18 nn omologati..................
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • #13
        se li ho visti???
        sto ancora sbavando su quei cerchi...

        con quelle razze fine, secondo me, a vederli dal vivo sembreranno addirittura da 19''...
        " E' già carda " Racing Team®

        "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

        Dream Team -- Bacchiolus Member
        Ranzani Group

        Nik NON l'ha fatto!!

        Commenta


        • #14
          bravo.......io volevo i 17 con poche razze.......xchè sembrano ancora + grandi
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da a tavoletta
            vuoi andare a rimappare ................e hai già appoggiato il muso sul gard rail?...................lascia perdere......i bambini devono imparare a guidare prima

            lo so...
            e pensare che ero pure solo...ho fatto tutto da me...porca zozza!
            infatti sto aspettando di finire appena ste gomme del cavolo e poi giù di controsterzi...nei piazzali, però
            " E' già carda " Racing Team®

            "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

            Dream Team -- Bacchiolus Member
            Ranzani Group

            Nik NON l'ha fatto!!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              bravo.......io volevo i 17 con poche razze.......xchè sembrano ancora + grandi
              io stavo pensando agli alessio f1 però ancora non sono riuscito a vederli dal vivo. ho il sospetto che abbiano le razze troppo grosse, ma per quanto costano...
              " E' già carda " Racing Team®

              "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

              Dream Team -- Bacchiolus Member
              Ranzani Group

              Nik NON l'ha fatto!!

              Commenta


              • #17
                quanti km hai? con quelle gomme del cacchio? le ho uguali anche io


                gli Alessio.....li ho visti montati su una 147 ........da 17............dipende cosa intendi per razza grossa...........che riferimenti hai? quali sono per te cerchi con le razze fini?



                a poco + ti prendi i 1000miglia EVO5....che sono tutta un'altra cosa..........ho 3 preventivi che mi apsettano di quei cerchi
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • #18
                  io ho le sport 300e da 195. tu le hai da 205. magari le tue sono meglio e durano meno. io c'ho fatto 28500km e sono praticamente nuove...
                  a occhio avranno su almeno altri 20000km...
                  e io volevo montare i cerchi...


                  per le razze fine intendo i kosei da 18' della stilo di elaborare. quelli sono molto fini.
                  normali e quindi belle, sono le razze dei mak sting.
                  un pò grossote sono quelle degli alessio...
                  oltre quella dimensione, per me sono oscene...

                  per quello che vedo sul sito della millemiglia, gli evo 5, che sono fenomenali, penso che abbiano le razze uguali agli alessio (che tra l'altro sono identici come figura, se elimini le finte brugole...)

                  che prezzi ti hanno fatto per gli evo5? ci farei un pensierino volentieri...
                  " E' già carda " Racing Team®

                  "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                  Dream Team -- Bacchiolus Member
                  Ranzani Group

                  Nik NON l'ha fatto!!

                  Commenta


                  • #19
                    secondo me sulla 147 ci stanno molto bene i millemiglia uno.
                    per lo meno la foto che c'è nel sito rende molto molto bene. poi bisogna vedere dal vivo.

                    a parte che secondo me stanno bene anche sulla mia gli 'uno'...vai a sapere quanto costano!
                    " E' già carda " Racing Team®

                    "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                    Dream Team -- Bacchiolus Member
                    Ranzani Group

                    Nik NON l'ha fatto!!

                    Commenta


                    • #20
                      Ciauz..

                      ..prima di aprire un Club vorrei almeno avere la macchina, al momento potrei aprire il club delle 600 sporting, il Club Aprilia SR 150 e quello delle bici verdi Pininfarina della Esso.. a dimenticavo quello delle MotoScarpa.. ne ho vari paia nel ripostiglio...

                      ...cmq prox settimana devo prenderla.. mia moglie si è rotta le palle di vedere giornali di auto e depliant ovunque eh eh eh così le ho scroccato mascherina, palpebre, spoiler ed altro... lo sfinimento è la tecnica migliore in questi casi...

                      Cerchi in lega.. cavolo ma a me i Kosei 18" della Jtd Blue non mi piacciono.. lo so sono controtendenza ma non mi dicono molto.. almeno su quell'auto.. ma è una cosa personale xkè tutti ci sbavano dietro...

                      ..alla fine metto i 17" pentarazze che vedete nella foto della Yellow by Chd,, cmq mi piacicono anche gli MS.. ma sempre 18" e chi te li omologa.. poi dovrei fare un mutuo x prendermi quel treno... mah

                      Ma che solo YM che ha la Stilo da queste parti? da un lato mi dispiace.. dall'altro è bello essere controtendenza... (leggi AR 147 eh eh dai che schersssooo!!! è Carnevale!!!)

                      Buona serata e fate i bravi!!!
                      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X