Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strano rumorino 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strano rumorino 206

    Ciao,

    ho appena passato la soglia dei 1400km fatti e oggi nel tirare il motore ho sentito lievemente che ha cambiato rumore e che nel finale della tirata (verso i 6000 giri) si sente come un rumorino che prima non c''era e che sembra il gioco di qualche vite che si è allentata....


    a voi possessori di 206 è capitato? sapete cosa possa essere?
    mi devo preoccupare ?

    ciaooo e grazie

  • #2
    rumori

    Mai capitato, se fosse pero' qualche vite ad essersi allentata, lo sentiresti anche se non la tiri fino a 6000.
    Sii + preciso, chesso', sono colpetti, e' un rumore continuo, forte, scricchilio, etc

    Commenta


    • #3
      è veramente difficile da spiegare....


      io credo sia uno sciochezzuola però boh.. non si sente sempre...si sente solo ad alti regimi e sembra un leggero fischio che permane anche quando si lascia l'acceleratore fino a un tot di giri...

      ah in concomitanza con questo ho sentito due tre volte in decelerazione come se li motore rantolasse un pochino (prima non lo faceva)

      bohhhhhhh


      scusa le descrizioni alla cazzo di cane però è difficile da descrivere!

      Commenta


      • #4
        La tua auto e' un Hdi? potrebbe essere il fischio della turbina?in decelerazione potrebbe essere la valvola di chiusura della stessa.

        E' strano pero perche' appena entra la turb la senti subito fischiare, hai provato ad andare a 6000 con i finestrini tirati giu? magari riesci a capire da dove deriva.

        Ciao

        Commenta


        • #5
          Re: strano rumorino 206

          Messaggio originariamente postato da Sco
          Ciao,

          ho appena passato la soglia dei 1400km fatti e oggi nel tirare il motore ho sentito lievemente che ha cambiato rumore e che nel finale della tirata (verso i 6000 giri) si sente come un rumorino che prima non c''era e che sembra il gioco di qualche vite che si è allentata....


          a voi possessori di 206 è capitato? sapete cosa possa essere?
          mi devo preoccupare ?

          ciaooo e grazie
          Ma un rumore tipo... SSSSSSCCCCCHHHHEEEEETTTTTTTT....???
          Forse ti hanno montato una tirbina di nascosto!!!

          No a parte lo scherzo... a me non l'ha mai fatto!!!
          Motor Racing Club(Consigliere)
          Di Bella Racing - High Performance
          Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

          Commenta


          • #6
            no non è hdi ma un 1.6 benzina


            mhhhhhhh oggi o domani provo a fare un po' di test per vedere... cioè il rantolamento me l'ha fatto una volta o due...invece il rumorino tipo fischio lo fa sempre ad alti giri.....

            se stasera la provo vi faccio sapere.......

            Commenta


            • #7
              oggi l'ho testata molto...sembra quasi una vibrazione di una parte che non è il motore ma che all'aumentare dello sforzo del motore aumenta il suo rumore...bohhh


              oggi cmq non ha rantolato nè nient'altro...

              Commenta

              Sto operando...
              X