Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha la macchina più costosa del forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi ha la macchina più costosa del forum?

    -- Sondaggio "L'AUTO PIU' COSTOSA" --

    Le regole per partecipare sono 3:
    1) I partecipanti devono essere i proprietari e coloro che usano effettivamente l'auto. Evitare quindi di far partecipare al concorso l'auto del papi o di qualunque altro parente.
    2) La cifre da indicare sono 3: il prezzo di acquisto dell'auto, il costo di tutte le eventuali modifiche effettuate e la somma di entrambi.
    3) Siate onesti, non inventatevi modifiche che non avete fatto oppure non gonfiate le cifre, tanto alla fine non si vince nulla...

    Buona fortuna!

  • #2
    Bella come curiosità!!

    Ho ho solo una piccola Francese.... quindi non posso partecipeare...

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Morpheus
      Bella come curiosità!!

      Ho ho solo una piccola Francese.... quindi non posso partecipeare...
      Non significa nulla, potresti avere su 40mila€ di modifiche e quindi poter competere alla grande con auto ben più costose... Ciao!

      Commenta


      • #4
        Ki ha l'auto più costosa del forum???

        Ioooooooooooooooo.....





















        ........No!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          Io


          Fiat ritmo 60 con motore e trazione EX Lancia delta S4






















































          hehe
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Io potrò rispondere a questo 3d fra 3 o 4 anni circa ( ), quando avrò speso l'ultimo Euro per elaborare la mia car... comunque saranno veramente tanti...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              Io potrò rispondere quando vincerò qualcosa alla lotteria x comprarmi la Subaru STI!!! :rolleyes:
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Michael
                Io potrò rispondere quando vincerò qualcosa alla lotteria x comprarmi la Subaru STI!!! :rolleyes:

                io se vinessi alla lotteria altro che STi e macchinette....DELTA S4 o 205 T16,e se la vincita è proprio ingente...mi prendo anche un bel Vanquish

                Commenta


                • #9
                  A me basta lei...solo lei!!! Con un bell'impianto della Rockford e qualke ritocco estetico, agli interni e al motore!!! Io amo quella makkina!!! Me la sposereeeeeeeeeeeeeiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Michael
                    A me basta lei...solo lei!!! Con un bell'impianto della Rockford e qualke ritocco estetico, agli interni e al motore!!! Io amo quella makkina!!! Me la sposereeeeeeeeeeeeeiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
                    azz...sei grave sul serio allora...


                    hihihihihi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X