Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpresa!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sorpresa!!

    Ragazzi,guardate dove sono finito cercando "uno turbo" con google

    http://members.tripod.com/~Parcheggi/auto.html
    Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



    HONDA

  • #2
    mah...

    anche se dice che sono vialoni di 1 km senza incroci e lontano dai centri abitati :rolleyes:
    In my race against time I - can't stop

    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • #3
      allucinate!...e' datato 98 ma e' assurdo...spiega anche come sono andate le auto,new entry......ecc: voi dite di segnalarlo hai carabinieri-polizia?!.....

      Jolly

      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da GT25
        mah...

        anche se dice che sono vialoni di 1 km senza incroci e lontano dai centri abitati :rolleyes:
        ma te cosa hai scritto nella sign....!!!!!!!!! ...che siamo vialoni o centri abitati si fanno sempre gare clandestine...e' logico che le gare clandestine non vengono fatte in citta'!!!...

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • #5
          Io spero che qualcuno lo abbia già fatto da un pò essendo datati 98

          Cmq sono da cazziare nel modo più assoluto,per colpa di questa gente guarda in quanti ne andiamo di mezzo
          Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



          HONDA

          Commenta


          • #6
            Che çògliòn!
            JTD power

            Commenta


            • #7
              fulminati..si sono giocati gli ultimi neuroni..

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Pedro Type-R
                Io spero che qualcuno lo abbia già fatto da un pò essendo datati 98

                Cmq sono da cazziare nel modo più assoluto,per colpa di questa gente guarda in quanti ne andiamo di mezzo
                e' quello che mi fa incaxxare!....x colpa di certa gente che si spacci x appassionati ad ogni pattuglia veniamo fermati e ogni volta solita romanzina!!....io ho dotato la mia auto di 4 freni a disco baffati(dietro aveva i tamburi)con annesse pastiglie sportive....quindi sono visto come un criminale!!!....migliorare la sicurezza della propia auto con ammortizzatori,freni eccc e' diventata un crimine x colpa dei deficenti che continuano a infangare i pupu' la nostra categoria!!!!...

                Jolly

                Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da bagarospo
                  e' quello che mi fa incaxxare!....x colpa di certa gente che si spacci x appassionati ad ogni pattuglia veniamo fermati e ogni volta solita romanzina!!....io ho dotato la mia auto di 4 freni a disco baffati(dietro aveva i tamburi)con annesse pastiglie sportive....quindi sono visto come un criminale!!!....migliorare la sicurezza della propia auto con ammortizzatori,freni eccc e' diventata un crimine x colpa dei deficenti che continuano a infangare i pupu' la nostra categoria!!!!...

                  bagarospo volevo chiederti una cosa:
                  ma tu' x mettere i dischi anche dietro al posto dei tamburi hai dovuto cambiare anche i portamozzi delle sospensioni?

                  cosa hai dovuto cambiare?

                  grazie.....
                  Ultima modifica di ongarino; 05-03-2003, 01:18.
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #10
                    ....ho trapiantato completamente il ponte posteriore....il mio mecca ne aveva uno usato...ho speso 400 euro montato! ...xro' sono pienamente soddisfatto....frena molto meglio ed e' molto piu' precisa!!
                    ...ora si che alle gare clandestine posso fare le staccate!!!!! :rolleyes:

                    Jolly

                    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X