Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio:

    Auto nuova ke consuma poco o sportiva usata ke da soddisfazioni?
    Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

    Clio 16v Club

    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
    Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

  • #2
    Ragazzi, avrei un consiglio/parere da chiedervi:secondo voi è "normale" voler sostituire la propria macchina, piccola,bassa di cilindrata,modesta, con una sportiva da tanti cammelli magari usata e quindi a "poco"?E' inutile acquistare una vettura nuova, magari diesel che consuma poco ma che irrimediabilmente, da meno soddisfazioni di una ( per es. ) Fiat Coupè 2.0 20v Turbo o Toyota Celica GT-Four o Honda Integra Type R ecc....?Premetto: faccio circa 20.000/22.000 km l'anno. Io sono giunto ad una conclusione: cavolo ho 24 anni, e se nn mi tolgo gli "sfizi" adesso che posso, che voglio, che devo, quando lo faccio?Si ok, la macchina ke acquistoha per forza di cose qke km e qke anno di vita ( per ragioni puramente economiche nn posso puntare su una sportiva nuova ), ma sono cose comuni che hanno fatto i nostri genitori quando erano giovani ( mio padre aveva acquistato usata e successivamente elaborato una Fiat 850 coupè Abarth... )e ke faranno tutti no?
    Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

    Clio 16v Club

    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
    Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

    Commenta


    • #3
      mi sembra giustissimo!!!!

      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #4
        Vai dove ti porta il cuore!

        Se ti senti felice alla guida di un auto sportiva,comprala!
        Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



        HONDA

        Commenta


        • #5
          vai a occhi chiusi

          Commenta


          • #6
            Al Tuning nn si comanda!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #7
              alla passione non si comanda!anke io devo cambiare auto e cmq quella attuale è già abbastanza elaborata...ho 20 anni e se la macchina sportiva non la prendo adesso che non ho nessuno da mantenere e vivo ancora con i miei non la prendo più!segui il tuo istinto...il mio dice cosworth o integra...
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

              Commenta


              • #8
                L'istinto

                GRAZIE! Il mio istinto mi dice " LEVATI LO SFIZIO ADESSO CHE PUOI !!!"Io sinceramente quando guido nn "guido", mi diverto, gusto ogni particolare in ogni condizione, come tutti voi del resto!Ah l'istinto dice anke Integra, GT-Four, Coupè 2.0 20v Turbo......
                Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

                Clio 16v Club

                Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
                Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

                Commenta


                • #9
                  Re: L'istinto

                  Messaggio originariamente postato da D A N 79
                  GRAZIE! Il mio istinto mi dice " LEVATI LO SFIZIO ADESSO CHE PUOI !!!"Io sinceramente quando guido nn "guido", mi diverto, gusto ogni particolare in ogni condizione, come tutti voi del resto!Ah l'istinto dice anke Integra, GT-Four, Coupè 2.0 20v Turbo......
                  e allora 6 a posto...
                  MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                  GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                  Commenta


                  • #10
                    vai........ questo' e il giusto spirito............

                    infatti la prox... macchina che prendero' dovra' essere x forza un 2000 turbo 4X4....................o posteriore........ con almeno 220 cv..............
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X