Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

far andere avanti un nrg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    scooter

    Messaggio originariamente postato da Paul87
    come t va l'nrg con il vario e la zx?????
    va bene dopo i primi 5 km ai venti orari se no non va in temperatura e rischi di disfare tutto
    GPunto 1.4 t-jet nera cerchi 17 25mila km del 2009
    Vw Golf R32 Grigia 75mila km del 2006
    Per info contattatemi.

    Commenta


    • #22
      lo so

      Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
      quando i motori sono freddi NON SI TIRANO....
      infatti non lo toro se no grippo so che a febbraio non andava avavanti finchè la temperatura del liquido di raffreddamento non era intorno ai 65 gradi
      GPunto 1.4 t-jet nera cerchi 17 25mila km del 2009
      Vw Golf R32 Grigia 75mila km del 2006
      Per info contattatemi.

      Commenta


      • #23
        guarda un carburatore sopra al 21/22, tipo il dell orto 25phbl, serve su un motore trofeo preparato.. su un intermedio basta il 17.5 19 e sul trofeo il 21... sul base un 17.5 basta e avanza... 19 21 vanno bene ugualmente.. rendono sopratuto in coppia
        Lo so ke è così, ma se si vuole avere la massima coppia l'unica è qst strada giocando un po con i vari trucchetti ke i più nn sanno

        Commenta


        • #24
          in allungo quanto va?
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #25
            Re: far andere avanti un nrg

            Messaggio originariamente postato da maste
            cosa posso fare x fare andar meglio il mio nrg? su ho leovince zx+variatore malossi con rulli del kit cinghia e mollette frizione della leo. problema: quando è freddo non va in accelerazione: cosa devo cambiare?
            ..bei tempi l avevo pure nrg il primo..mi ero innamorato quando l ho visto la prima volta...poi l ho fatto tutto nero e la maschera davanti gialla fluorescente...l ho venduto poi il cbr 600 mi han dato 800mila ma aveva appena 6000km ed era tenuto da dio
            Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
            <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
            COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
            Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MAIALI DA CORSA RACING TEAM

            Commenta

            Sto operando...
            X