Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:::GILLES::: "Il Picoolo Aviatore"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • :::GILLES::: "Il Picoolo Aviatore"

    salve....oggi ho visto questo libro e non ho potuto lasciarlo sullo scaffale....visto che considero Gilles il piu grande pilota di tutti i tempi... :rolleyes:

    ho letto le prime pagine e sembra davvero ben scritto e coinvolgente....qualcuno di voi l'ha per caso già letto???


    si chiama "il piccolo aviatore"
    l'autore è Andrea Scanzi e lìeditore è Limina...


    parliamo di quest'uomo che per me è qualcosa....e molto di piu di un pilota...penso tranquillamente di poterlo definire il mio mito...l'uomo oltre che il pilota che mi ha piu colpito per i suoi modi di fare....forse per il solo fatto di essere stato l'unico pilota che Drake ha amato che ha considerato un figlio....per cui ha pianto...:rolleyes: :rolleyes:




    GRAZIE GILLES!!!


    27

  • #2
    a nessuno piace Gilles???












    Commenta


    • #3
      Purtroppo probabilmente è morto prima che io nascessi e quindi non lo conosco bene. Ti riferisci a Gilles Villneuve giusto?
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
        Purtroppo probabilmente è morto prima che io nascessi e quindi non lo conosco bene. Ti riferisci a Gilles Villneuve giusto?

        beh....anche io nn lo conoscevo bene....è morto quando io stavo per compiere 1 anno....ma la sua vita mi ha sempre affascinato....e mi piace cercatre di conoscerlo meglio possibile...
        questo libro lo consiglio a tutti....è davvero bello...
        soprattutto se a uno piace il personaggio Villeneuve....vi assicuro che da delle emozioni
        Ultima modifica di 206zero; 08-03-2003, 13:19.

        Commenta


        • #5
          ho avito la fortuna d vederlo korrere.... t faceva venire la febbre da motore.... (febbre villeneuve) pilota dalla generosita immensa, leale. le makkine in mano sua erano tirate oltre il limite, da kui il detto canadese volante.... restera nella storia dellautomobilismo il giro fatto e digione tutto affiancato ad arnoux su renault turbo, ruota kontro tuota, superandosi ad ogni kurva, e sempre d traverso..... x me il più grande di tutti i tempi... nessuno mi ha dato più kuelle emozioni, neanke shumaker...
          DELTA DOCET !!!

          Commenta


          • #6
            penso che Gilles e Schumi appartengano a due mondi diversi...certo 2 campioni....pero Gilles è e sara per sempre un mito pur nn avendo mai vinto un mondiale...Scumacher per me sara sempre un bravo pilota ma nulla piu...come persona vale per me quanto puo valere una penna biro:rolleyes:

            Commenta


            • #7
              dai nessuno che ha voglia di raccontare nulla del grandissimo GILLES:rolleyes: :rolleyes:

              Commenta


              • #8
                Ho visto qualche sera fa una trasmissione su gilles, e mi ha veramente affascinato
                ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
                ¤
                V.T.R. club – member n°9
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da simoRC
                  Ho visto qualche sera fa una trasmissione su gilles, e mi ha veramente affascinato

                  noooooooo....me la son persa....su che canale era?:rolleyes:


                  tutta la sua vita è affascinante....certo il periodo in Ferrari è eccezionale....ma anche gli anni precedenti fanno capire che è stato un personaggio unico

                  Commenta


                  • #10
                    forse era un po' più di qualche giorno, è forse un mese, il programma si chiama sfide o qualcosa del genere, lo vedo la sera tardi, parlano sempre di corse, e ricordo di averne beccato uno che era interamente dedicato a gilles!!! Il canale non lo ricordo, ma mi sembra proprio che si chiami sfide
                    ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
                    ¤
                    V.T.R. club – member n°9
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X