Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Probabilmente non sono gli iniettori sporchi, ma le valvole di aspirazione...
    L'iniezione diretta dava tanti meno problemi...[emoji849]

    Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Indiretta, volevo dire indiretta.
      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
      Probabilmente non sono gli iniettori sporchi, ma le valvole di aspirazione...
      L'iniezione diretta dava tanti meno problemi...[emoji849]

      Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.
      Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ET + PROTECTOR E MOTUL l'auto va decisamente piu forte e di molto.. ma come avete fatto ad ideare questi additivi assurdi???

        poi a sto giro l'ho tenuto un mesetto abbondante e ho messo 2 boccette di protector racing io quasi lubrificherei solo con questo XD

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ah, l'effetto placebo.
          Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
          ET + PROTECTOR E MOTUL l'auto va decisamente piu forte e di molto.. ma come avete fatto ad ideare questi additivi assurdi???

          poi a sto giro l'ho tenuto un mesetto abbondante e ho messo 2 boccette di protector racing io quasi lubrificherei solo con questo XD
          Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
            Ah, l'effetto placebo.

            Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.
            Quoto!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Buonasera, un dubbio sul racing....un multijet che si avvicina ai 200mila km è sensato che venga trattato con il racing da solo oppure consigliate un mix di protector e protector racing?
              grazie!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Luca, seguendo il tuo consiglio sono subito andato a comprare il Savekat, mi potresti consigliare la maniera migliore per utilizzarlo? il mio serbatoio contiene 57 litri circa di benzina, ancora sto consumando l'ottoclean. Più che altro vorrei sapere la quantità circa di utilizzo ad ogni pieno e l'intervallo... ho notato che dentro ce un tappo dosatore di max 40 cc... diluito in 4 pieni sarebbero 0,75 ml ovvero due volte il contenuto max del tappo dosatore, xò non ho idea dell'intervallo del suo utilizzo. Tagliando corto mi rimetto in pieno ad ogni tuo consiglio.
                Ti Ringrazio in anticipo.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da carview Visualizza il messaggio
                  Ciao Luca, seguendo il tuo consiglio sono subito andato a comprare il Savekat, mi potresti consigliare la maniera migliore per utilizzarlo? il mio serbatoio contiene 57 litri circa di benzina, ancora sto consumando l'ottoclean. Più che altro vorrei sapere la quantità circa di utilizzo ad ogni pieno e l'intervallo... ho notato che dentro ce un tappo dosatore di max 40 cc... diluito in 4 pieni sarebbero 0,75 ml ovvero due volte il contenuto max del tappo dosatore, xò non ho idea dell'intervallo del suo utilizzo. Tagliando corto mi rimetto in pieno ad ogni tuo consiglio.
                  Ti Ringrazio in anticipo.
                  era per me? comuque sia da quel che ne so massimo 20 euro di benza al lampeggio della spia poi rifai 20 e fai il pieno se vuoi almeno con l'ottocrean mi è stato detto questo poi non so..

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da pinko75 Visualizza il messaggio
                    Buonasera, un dubbio sul racing....un multijet che si avvicina ai 200mila km è sensato che venga trattato con il racing da solo oppure consigliate un mix di protector e protector racing?
                    grazie!
                    Considerando i 200.000 Km, la scelta ideale è il Protector "normale".

                    Se vuoi comunque utilizzare il Racing, consigliamo di immettere 125ml di Protector "normale" + 125ml di Protector Racing.
                    Importante: ad olio "vecchio" esegui il trattamento ET


                    Autogold
                    www.AUTOGOLD.it

                    Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      scusate ma il sintoflon e vari prodotti si possono utilizzare con auto a carburatori? ho preso una fita uno 55s 1.1 del 91'....ha un motore che va su strada abbastanza bene..ma è stato tenuto malissimo...si nota ad ogni viaggio e doprattutto a motore freddo e molto caldo...
                      Ultima modifica di nottedisperanza; 25-09-2019, 20:05.
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) kup n° 2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X