Pagina 1591 di 1591 PrimaPrima ... 109113411491154115511561157115811588158915901591
Risultati da 15,901 a 15,906 di 15906
    Millennium Member L'avatar di lucautente
    Auto
    Opel Corsa D
    Moto
    Troppo pericolosa.

Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

ET + PROTECTOR E MOTUL l'auto va decisamente piu forte e di molto.. ma come avete fatto ad ideare questi additivi assurdi???

poi a sto giro l'ho tenuto un mesetto abbondante e ho messo 2 boccette di protector racing io quasi lubrificherei solo con questo XD

troublemaker stage 5 L'avatar di VRC
    Auto
    Ferro Svedese
    Moto
    XL125R WIP

Ah, l'effetto placebo.
    Citazione Originariamente Scritto da lucautente Visualizza Messaggio
    ET + PROTECTOR E MOTUL l'auto va decisamente piu forte e di molto.. ma come avete fatto ad ideare questi additivi assurdi???

poi a sto giro l'ho tenuto un mesetto abbondante e ho messo 2 boccette di protector racing io quasi lubrificherei solo con questo XD
    Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

2 Punto Turbo L'avatar di Simopuntogt
    Auto
    Punto Gt - Gp Tjet
    Moto
    Sr Wave

Citazione Originariamente Scritto da VRC Visualizza Messaggio
    Ah, l'effetto placebo.

Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.
    Quoto!

Smanettone L'avatar di pinko75
    Auto
    Alfa Romeo 75

Buonasera, un dubbio sul racing....un multijet che si avvicina ai 200mila km è sensato che venga trattato con il racing da solo oppure consigliate un mix di protector e protector racing?
    grazie!

Principiante
    Auto
    Vios

Ciao Luca, seguendo il tuo consiglio sono subito andato a comprare il Savekat, mi potresti consigliare la maniera migliore per utilizzarlo? il mio serbatoio contiene 57 litri circa di benzina, ancora sto consumando l'ottoclean. Più che altro vorrei sapere la quantità circa di utilizzo ad ogni pieno e l'intervallo... ho notato che dentro ce un tappo dosatore di max 40 cc... diluito in 4 pieni sarebbero 0,75 ml ovvero due volte il contenuto max del tappo dosatore, xò non ho idea dell'intervallo del suo utilizzo. Tagliando corto mi rimetto in pieno ad ogni tuo consiglio.
    Ti Ringrazio in anticipo.

Millennium Member L'avatar di lucautente
    Auto
    Opel Corsa D
    Moto
    Troppo pericolosa.

Citazione Originariamente Scritto da carview Visualizza Messaggio
    Ciao Luca, seguendo il tuo consiglio sono subito andato a comprare il Savekat, mi potresti consigliare la maniera migliore per utilizzarlo? il mio serbatoio contiene 57 litri circa di benzina, ancora sto consumando l'ottoclean. Più che altro vorrei sapere la quantità circa di utilizzo ad ogni pieno e l'intervallo... ho notato che dentro ce un tappo dosatore di max 40 cc... diluito in 4 pieni sarebbero 0,75 ml ovvero due volte il contenuto max del tappo dosatore, xò non ho idea dell'intervallo del suo utilizzo. Tagliando corto mi rimetto in pieno ad ogni tuo consiglio.
    Ti Ringrazio in anticipo.
    era per me? comuque sia da quel che ne so massimo 20 euro di benza al lampeggio della spia poi rifai 20 e fai il pieno se vuoi almeno con l'ottocrean mi è stato detto questo poi non so..

Pagina 1591 di 1591 PrimaPrima ... 109113411491154115511561157115811588158915901591

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •