Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che dite chiedo troppo per il mio scooter?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che dite chiedo troppo per il mio scooter?

    Lo scooter in questione e' un runner 50 sp modificato con 70 malossi ! km dello scuter 14000 e' del 99 e del motore invece sono solo 3000 circa ! In pratica ha la sella un pò rovinata ed e' sfriciato su una fiancata ! Che dite chiedo troppo 500€ ?
    Ultima modifica di fabri; 13-03-2003, 17:26.
    ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

  • #2
    Macchè, secondo me va bene. Certo che se nn aveva quei difetti che dici sarebbe molto più sicura la vendita! Anke l'occhio vuole la sua parte no?!
    Ciauz!

    Commenta


    • #3
      mmm....secondo me è un po' troppo...:rolleyes:

      cmq si scrive SCOOTER

      Commenta


      • #4
        cavolo come si sono abbassati i prezzi.
        Io avevo il runner sp e dopo 2 anni l'ho venduto a 2 milioni e mezzo £...
        Però era originale, perfetto esteticamente.

        unico difetto....aveva 27000km, anche se il contakm ne segnava 10000.
        .....Il mistero dell HI FI CAR.....

        Commenta


        • #5
          beh cucciolo...calcola che il suo di anni ne ha QUATTRO...e è strisciato...:rolleyes: e ha su un 70...:rolleyes:

          Commenta


          • #6
            cavolo la sella strisciata comunque fa sempre perdere molto il valore di una moto:rolleyes:
            .....Il mistero dell HI FI CAR.....

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da cucciolo
              cavolo la sella strisciata comunque fa sempre perdere molto il valore di una moto:rolleyes:
              sì...anche pewrchè bisogna cambiarla....nn si puo mettere a posto:rolleyes:

              Commenta


              • #8
                mbe la sella nella mia citta c'e' uno che gli ri fa la tappezzeria !
                ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

                Commenta


                • #9
                  Secondo me è un po tantino, ma se riesci a trovare ql simpatico pirl... ke te lo compra x quei soldi, allora sei a posto, se no ti conviene abbassarti a 400-450€

                  Commenta


                  • #10
                    scusa ma d dove 6?


                    cmq 500€ sono 1 po tantino, meglio 450....
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X