Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Preparatore L'avatar di M@ky
    LocalitÓ
    Umago - CRO
    EtÓ
    35
    Auto
    Clio RS 172 Ph.2
    Ciao ragazzi, sono sempre io, quello che vi complica la vita con le domande sulle francesine...

Ma questa volta mi interesso di una 205 GTi 1.9.
    Vorrei sostituire la testa originale (otto valvole) con quella della 309 GTi Mi16 (che di valvole ne ha sedici), sapete darmi qualche dritta???

Registered User

.

Ti chiedo scusa in anticipo perchŔ sono sicuro che ti incazzerai,.... ma io lo testa la cambierei a chi compra macchine francesi! Lo s˛, nessuno ha chiesto il mio parere ma Ŕ pi¨ forte di me: come si fa a comprare macchine fatte da chi gira ancora con i fanali gialli e la puzza sotto il naso! Ciao. faraone

Preparatore L'avatar di M@ky
    LocalitÓ
    Umago - CRO
    EtÓ
    35
    Auto
    Clio RS 172 Ph.2

Grazie

Ti ringrazio tanto Faraone mi sei stato proprio d aiuto adesso non ho nessun dilemma.Ho capito benissimo come dovro fare per montare la testa sedici valvole...

Alfista convinto L'avatar di MrTurbo
    LocalitÓ
    prov. Mantova
    EtÓ
    46
    Auto
    159sw 2.4 .Uno Turbo
    Moto
    Yamaha Fazer
    Buooniiiii!!! fate i bravi....

Sostitire la testate e tutti gli organi relativi (alberi a camme pulegge ecc) sarebbe difficilmente realizzabile ma sopratutto assai costoso (in termini di manodopera).
    Molto probabilmente ti conviene sostituire l'intero motore... magari conservando solo il cambio originale.

x faraone
    quando vuoi postare dei messaggi in chiave ironica, e non vuoi che gli altri si offendano, metti qualche faccina per favore, ok?

Ciauz

[Messaggio modificato da MrTurbo il 02-19-2001 alle 01:52 ]
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03

Registered User

.

Le faccine le avrei messe volentieri se avessi saputo come si fa, era abbastanza ovvio che stavo scherzando e credo che tutti lo abbiate capito. In ogni caso mi torno a scusare per la battutaccia (forse) infelice. Ciao. faraone

Alfista convinto L'avatar di MrTurbo
    LocalitÓ
    prov. Mantova
    EtÓ
    46
    Auto
    159sw 2.4 .Uno Turbo
    Moto
    Yamaha Fazer
    Bastava chiedere

i codici per inserire le faccine te li trovi in fondo alla pagina, dove leggi "Gli smiles"; quando invece posti il messaggio te li trovi in alto

Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03

Registered User
    Grazie per il consiglio, peccato che, data la mia scarsa "domestichezza" con la "lavatrice", non ci abbia capito un c......arburatore. Ciao. faraone

P.S. vedo che la polemica Ŕ rientrata: mi fa piacere di non essere stato frainteso

AmMiniStraTorE L'avatar di BiEdDoS
    LocalitÓ
    Savona - Genova
    EtÓ
    38
    Auto
    Lassamo stÓ....
    Moto
    Mv Agusta F4 Millone
    figurati faraone.. non vorremmo mai che ci scatenassi una tua qualche maledizione egizia..

Per gli smiles allora devi scrivere : ) -->
    : D -->
    : eek : -->
    ; ) -->
    ovviamente per farle non devi mettere gli spazi..

Registered User

.

Vediamo se ho capito:

Registered User

.

Ca....spita, funziona!!! E' un peccato morire: se ne imparano sempre delle fresche! Grazie. Ciao. faraone

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •