Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Kit Show Quando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto Kit Show Quando?

    visto che molti non lo sanno..........

    quando e dove sarà il prox autoikit?
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

  • #2
    Re: Auto Kit Show Quando?

    Messaggio originariamente postato da TAXXI
    visto che molti non lo sanno..........

    quando e dove sarà il prox autoikit?
    Ciao!! il primo è a monza!! e dovrebbe essere il 10 e11 maggio!! xò forse ma forse lo spostano al 22 e 23 di giuno!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • #3
      wwwooooowwwww
      monzaaaaa


      evvaiiiiiiii


      c sarò di sicurooooooo
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • #4
        Io nn credo di venire xkè il 15 giugno ci sono gli Iron Maiden ad Imola e voglio assolutamente vederli!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Michael
          Io nn credo di venire xkè il 15 giugno ci sono gli Iron Maiden ad Imola e voglio assolutamente vederli!!!

          E lo dici così?
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #6
            Scusate non lo conosco sto Auto Kit Show. Potete dirmi cosa ci sarà?
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da osmosis

              E lo dici così?
              Ci vai anke tu?
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Auto Kit Show Quando?

                Messaggio originariamente postato da Pampurio
                Ciao!! il primo è a monza!! e dovrebbe essere il 10 e11 maggio!! xò forse ma forse lo spostano al 22 e 23 di giuno!!
                raga confermato il 10 e 11 maggio!!!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                  Scusate non lo conosco sto Auto Kit Show. Potete dirmi cosa ci sarà?
                  come nn sai cos'è????????????????? è il mega raduno di AUTO (la rivista) con gli spari cronometrati in pista sui 400mt!!!! e la gara di tuning e DB!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #10
                    Ma chi corre sui 400 metri. Si può correre con dei mezzi stradali o è solo una cosa per professionisti?
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X