Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale paraurti anteriore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale paraurti anteriore?

    Salve ragazzi!

    Vado subito al dunque..

    Vorrei cambiare il paraurti anteriore della mia 206 XS, quale mi consigliate?

    - Quello della 206 GT

    - Esquiss


    - La semplice lama sempre dell'esquiss e non cambio il paraurti



    Dai dai... fatemi sapere... possibilmente postate anche le foto almeno mi faccio un idea

    Considerate che x le minigonne e x il parauti posteriore ho già deciso

    P.S. La macchina è nera

  • #2
    La prima!!!
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

    Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

    Commenta


    • #3
      io direi la soluzione numero 3
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        paraurti

        La prima a me piace molto, l'idea dell'aggiunta del sottoparaurti a me non piace per nulla, comunque guardati un attimo questo sito http://www.carequipment.be/ e questi prodotti: DSC01448 DSC01591 DSC03264 P206 30 il sito e' veramente ricco di opzioni per la nostra car.
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Lo so... su quel sito c'è il sottoparaurti della mosketier che mi fa morire... ma chi lo importa in italia?

          Oggi passo da uno sfascio... mi hanno detto che ha una 206 GT con il dietro troncato di netto e l'avanti perfetto... vediamo se riesco a rimediare il paraurti del GT

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da D3mon-206-
            Lo so... su quel sito c'è il sottoparaurti della mosketier che mi fa morire... ma chi lo importa in italia?

            Oggi passo da uno sfascio... mi hanno detto che ha una 206 GT con il dietro troncato di netto e l'avanti perfetto... vediamo se riesco a rimediare il paraurti del GT
            Anche io sto cercando il paraurti anteriore del GT... Ho trovato un po' di annunci, ma alla fine erano sempre GTI con l'annuncio sbagliato!
            206 Street Tuning Club Member Number 1
            Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
            Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

            Commenta


            • #7
              Niente da fare... era una gt... ma alla faccia che avanti era perfetta

              In pratica sventrata!!!



              Ho provato a fare il preventivo in conc... ma prezzi proibitivi, credo che mi tengo il mio e monto il kit ASD








              Ultima modifica di D3mon-206-; 13-03-2003, 13:21.

              Commenta

              Sto operando...
              X