Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Nostro film di Fast & Furious

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Nostro film di Fast & Furious

    Eccomi, un 3d bello nuovo!!!!

    Parte tutto da qui!!!!!!!!!!!!
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

    Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

  • #2
    faccio sempre bryan....

    Tipo mini film o documentario in modo che nessuno possa rigirare la frittata e farci passare per delinquenti CHE NON LO SIAMO!

    Commenta


    • #3
      bene bene lo immaginavo che a qualcuno sarebbe piaciuta l'idea.
      Vi dico subito che il problema piu' grosso non saranno tanto i mezzi tecnologici che ormai sono alla portata di tutti, ma piu che altro l'organizzazione ed il tempo.
      Insomma non e' proprio un gioco da ragazzi ma unendo idee e forze, potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante.

      Cominciate a farvi venire qualche idea originale sulla sceneggiatura, magari esponendo una vostra idea a grande linee qua sul forum che potremo poi mettere a votazione.
      Potete anche inventarvi storie che richiedono effetti speciali , no problem... ho visto cose che voi umani.....

      Commenta


      • #4
        Che cosa bisognerebbe fare??
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Volete fare un film?
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #6
            Un film a regola d'arte!!!!


            No, seriamente, magari non proprio un film ma qualcosa tipo un film, piu' corto ma che faccia il quadro completo della situazione tuning, spiegando una volta per tutte chi davvareo siamo noi amanti del tuning!

            Commenta


            • #7
              presente!io ci sono!quando dove e come?
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

              Commenta


              • #8
                Anch'io ci sono: tanto sono compaesano di Br206gti... ... e poi con una sign come la nostra, potremmo mai rinunciare ad una storia del genere?
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Anch'io ci sono: tanto sono compaesano di Br206gti... ... e poi con una sign come la nostra, potremmo mai rinunciare ad una storia del genere?
                  O compare!!!!!!!!!
                  Io vorrei che fosse una cosa in cui si capisca che tuning e gare clandestine non c'entrano nulla.Anzi, la maggiora parte della gente che va forte tutti i gioni ha delle carrette senza luci, stop, con gomme lisce etc.... e fin qui tutti daccordo, non negate che è la verità,.
                  Dal mio punto di vista meno faccio il cazzone e meno rovino la mia patatina nera!!!!
                  [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                  Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                  Guardate qui la mia Black Venus

                  Top Tuning Club Genova
                  Rally Sport Club membro N° 117
                  CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
                    O compare!!!!!!!!!
                    Io vorrei che fosse una cosa in cui si capisca che tuning e gare clandestine non c'entrano nulla.Anzi, la maggiora parte della gente che va forte tutti i gioni ha delle carrette senza luci, stop, con gomme lisce etc.... e fin qui tutti daccordo, non negate che è la verità,.
                    Dal mio punto di vista meno faccio il cazzone e meno rovino la mia patatina nera!!!!
                    grande idea, bravo Bruno!!!!!
                    Che bello !!!!!!!!
                    Ma è già iniziato qualche cosa oppure siamo ancora in costruzione????

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X