Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale sport vi esprime la "MASSIMA POTENZA"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale sport vi esprime la "MASSIMA POTENZA"?

    Quale sport su 4 ruote vi esprime una vera bomba di potenza? Formula 1? Rally? o altro? A mio parere indiscutibilmente è il Rally!
    E nel mondo a due ruote di sicuro il Cross. Mi da un chè di "potenza bruta allo stato puro"!!!!
    Nel motomondiale per esempio, è vero che si raggiungono notevoli velocità e che si hanno più cavalli, ma non ha nulla a che vedere con il modo in cui si sfruttano tali cavalli con il cross, sempre in derapata! Wow!


    Ultima modifica di Gheblar; 01-07-2001, 12:44.
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

  • #2
    la VERA potenza brutale quasi impossibile da gestire era quella delle gruppo B nei rally... Spettacolare sono anche le gare di Rallycoross, non so perchè ma poco conosciute in italia ma famose nel nord europa.
    il cross a me non piace molto, preferisco la pista per le moto ma solo le 500 e superbike.
    Spettacolare è anche da vedere dal vivo le gare di drag-racing, sentire la potenza esplodere a terra è splendido... ma solo le auto che corrono in italia, quelle americane no, potenza immensa ma non sono auto...:rolleyes:
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Anche le gare dei Truck devono essere belle da vedere. A Misano c'è ogni anno. Prima o poi ci voglio andare.
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

      Commenta


      • #4
        che dimentacanza... mi sono scordato i Truck hai ragione! sono andato a Misano quest' anno... lo spettacolo piu bello che abbia mai visto in pista mostrosi trema la terra sotto i piedi quando passano e fanno sorpassi mozzafiati! BELLISSIMI andate tutti a Misano nel 2002 ne vale la pena!!!!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          per me....

          indiscutibilmente....
          RALLY
          &
          MOTOMONDIALE!


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #6
            A me piace tutto quello dove c'è spettacolo, superbike la metto davanti alle 500 anche se ce Vale che mi fa veramente attizzare..
            I Truck sono fantastici, i rally pure....a me basta che fanno numeri!!
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              Effettivamente le specialità su sterrato sono più spettacolari soprattutto per gli amanti delle derapate ( una delle forme d' arte più belle!!) Ma non sottovalutate 500 e SBK dove anche se le derapate hanno angolazioni minori (e sono più difficili de vedere) hanno un "significato" maggiore secondo me!
              Non dimentichiamo il Supermotard dove anche i rettilinei vengono affrontati di traverso!!!!
              Sagittario 1'10"3
              Vallelunga 1'38 con 1 variante
              Nurburgring 8'49"

              Commenta


              • #8
                Sono pienamente daccordo sulle gruppo B dei rally, ma anche le derapate dei kart mi divertono molto.

                Commenta


                • #9
                  Forse andro' un po' contro tendenza...ma che ne pensate del campionato NASCAR? (per intenderci quello del film di Tom Cruise "Days of Thunder")Personalmente mi piace molto e a voi?
                  Ciao A tutti....siete tutti indistintamente GRANDI!
                  CiaoCiao

                  Commenta


                  • #10
                    mi dispiace deluderti Enigma ma è uno dei campionati che odio di più al mondo... non discuto della sua spettacolarità ma come professionalità! Chiariamo che tutto ciò che è USA mi fa schifo... L' unica cosa che devono fare è girare il volante in una direzione, secondo me non si vede così un pilota, e poi tutto ciò che si corre negli ovali non mi piace (IRL) non ci sono le staccate mozzaffiato, ce solo velocità troppo rischiosa... molto meglio il SUPERTURISMO oppure se volete potenza ce il mondiale GT, campionati troppo sottovaluttati secondo me dalle TV e bisogna ringraziare solo Eurosport che ci regala grande spettacolo! ricordo che nel superT ce ALFA, HONDA, AUDI, BMW, OPEL, NISSAN, VOLVO ecc
                    NEL GT: LISTER, DODGE, FERRARI, PORSCHE, LAMBORGHINI
                    NELLA NASCAR solo le case americane possono correre... io sono contrario anche alla V8 star tedesca (non ha senso, 1000 volte meglio il DTM...) e ad una nuova idea spagnola molto simile... sono contrario ai troppi campionati sparsi nel mondo delle vetture sport... i monomarca gli sopporto solo perchè sono utili per chi ha pochi soldi e sii vuol divertire ma eliminerei subito il monomarca mini! che ci fa ancora a correre una macchina di 2000 anni fa?? e i maggioloni nelle gare di durata???? bho...

                    in tv fanno vedere 3000 speciali sulla formula 1 e NIENTE sui RALLY!!!! è SCANDALOSO! (tranne qualche emittente locale e poco altro...) dopo ci credo che all' italia interessi solo la Formula 1... NON HA L'OPPORTUINITA DI CONOSCERE NUOVI SPORT... la massa non conosce chi corre nel modiale rally ma quelli in F1 si... il Rally alla gente piace, è spettacolare ed anche il SuperT ma le TV non fanno niente... 2 anni fa la RAI faceva vedere la gare del SuperT... ricordate??? faceva schifo la spazio che gli dedicavanoooo!!! la gente come può piacere una gare che dura 10 minuti dove corrono 10 macchine??? facciamolo vedere adesso che è campionato europeo... il mondiale Rally? io non ho mai visto niente sulle reti nazionali tranne che in orari che fanno ridere... RINGRAZIAMO EUROSPORT PER QUELLO CHE FA, ci fa vedere un automobilismo a 360 gradi!!!

                    p.s. forse sono uscito dal tema del thread?:rolleyes:
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X