Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Ne Pensate Del Supert?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che Ne Pensate Del Supert?

    PER ME è STUPENDO, VERI SORPASSI, VERI PILOTO, VERE AUTO... IN POCHE PAROLE SPETTACOLO PURO, anche se un pò piu di potenza non andrebbe male... ma dal prossimo anno scenderàà ancora... 280/300cv:rolleyes:
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    Colciago Rulezzzzzzzzzzzzzzz
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Re: Che Ne Pensate Del Supert?

      Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      PER ME è STUPENDO, VERI SORPASSI, VERI PILOTO, VERE AUTO... IN POCHE PAROLE SPETTACOLO PURO, anche se un pò piu di potenza non andrebbe male... ma dal prossimo anno scenderàà ancora... 280/300cv:rolleyes:
      meno caro dany..........260CV circa!!!
      ma non sono solo quelli che contano!!!

      Commenta


      • #4
        uffa... deg ho sentito ieri che infatti saranno ancora meno di quello che pensavo...

        deg... deg... non devi fare il rally... (capito?):rolleyes:
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
          uffa... deg ho sentito ieri che infatti saranno ancora meno di quello che pensavo...

          deg... deg... non devi fare il rally... (capito?):rolleyes:
          Madonnina cara..........quant'erba che ho potato!!!!

          Commenta


          • #6
            deg la prossima la corri? ormai le fai tutte o no?:rolleyes:
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
              deg la prossima la corri? ormai le fai tutte o no?:rolleyes:
              Scusa Dany............ma non mi sembra il caso di parlare sul forum di me...........poi dicono che mi faccio pubblicità!!!!!!!...........delle mie cose preferisco parlarne in privato!!!.........se vuoi ci sentiamo per mail!

              Commenta


              • #8
                (ok)
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
                  Colciago Rulezzzzzzzzzzzzzzz
                  Ma chi è Colciago????????????.....................

                  Commenta


                  • #10
                    E' il massimo delle competizioni, non tanto perchè ci sono delle sportellate, ma perchè c'è vera competizione e poi le macchine esteticamente non si discosatno più di tanto da quelle di serie e quindi è più facille appassionarsi...........
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X