Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono i migliori collettori per Saxò Vts?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali sono i migliori collettori per Saxò Vts?

    Quali sono secondo voi i migliori collettori per Saxò Vts?!
    16
    Supersprint
    68.75%
    11
    Power Full
    25.00%
    4
    Artigianali
    0.00%
    0
    Altro
    6.25%
    1
    OCCASIONE!!!Vendo per honda civic collettori Supersprint(mod. Lsi)+scarico Remus doppio ovale(x tutti i modelli)€ 200 tratt.!!!

  • #2
    io ho votato ss perche so chi li ha e si trova bene.

    Commenta


    • #3
      Anch'io ho votato supersprint perchè li avevo sulla mia vecchia macchina e andavano da paura...l'unico problema è che ora che li devo montare sulla mia Saxò li ho ordinati e sono 2 mesi che aspetto ma non me li mandano...la supersprint per questo mi ha molto deluso!!! Un ragazzo mi ha detto che quelli della Power Full sfiatano di meno...Che vuol dire?!
      OCCASIONE!!!Vendo per honda civic collettori Supersprint(mod. Lsi)+scarico Remus doppio ovale(x tutti i modelli)€ 200 tratt.!!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Massimetto
        Anch'io ho votato supersprint perchè li avevo sulla mia vecchia macchina e andavano da paura...l'unico problema è che ora che li devo montare sulla mia Saxò li ho ordinati e sono 2 mesi che aspetto ma non me li mandano...la supersprint per questo mi ha molto deluso!!! Un ragazzo mi ha detto che quelli della Power Full sfiatano di meno...Che vuol dire?!
        Ciao a tutti!!!
        Io ho votato Supersprint perché li monto e mi trovo decisamente bene, anche se go ancora la centralina originale e non rendono al massimo.
        Supersprint e Powerfull dovrebbero essere quasi uguali a livello di prestazioni (almeno credo, bisognerebbe vedere due rullate con i diversi collettori). La cosa in più che hanno i Powerfull é il fatto che non sfiatano. Infatti tutte le persone che come me montano i Supersprint si lamentano del fatto che sfiatano all'attacco sul Kat (o sul centrale, per chi non ha il kat) perché rimangono leggermente curvati verso il basso.
        La cosa migliore é farli saldare, così si risolve il problema del tutto. Io per ora ho risolto con un pò di pasta rossa, appena farò la centralina e quindi potrò levare il kat, farò saldare il tutto e basta.
        - Driver VTS - 32#

        V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

        A chi nulla tenta, nulla riesce...

        .......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

        Commenta


        • #5
          io conoscho chi li ha e si trova bene,pero a lui mi sembra che non sfiatano,io so che i powerfull non vanno molto bene ,il mio amico si era info da un preparatore che gli avevA DETTO ss ad occhi chiusi.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
            io conoscho chi li ha e si trova bene,pero a lui mi sembra che non sfiatano,io so che i powerfull non vanno molto bene ,il mio amico si era info da un preparatore che gli avevA DETTO ss ad occhi chiusi.
            A me li avevano consigliati tutti e due, poi alla fine ho preso i supersprint per comodità.

            Può anche darsi che non tutti sfiatino, i miei e quelli di altri che li ontano purtroppo sfiatano, comunque é un poroblema che si risolve con poco.

            Comuque i collettori sono una gran cosa.
            - Driver VTS - 32#

            V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

            A chi nulla tenta, nulla riesce...

            .......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

            Commenta


            • #7
              si scrive

              POWERFUL!!!





              NON........ POWER FULL


              sono 2 cose diverse!!!!
              IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
              believe me!

              Commenta


              • #8
                Cmq io voto

                RAGAZZON!!!!
                IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                believe me!

                Commenta


                • #9
                  in fatti della ragazzon non li fanno.

                  Commenta


                  • #10
                    Hai ragione la ragazzon purtroppo non li fa per questo nn li ho inseriti nel sondaggio...
                    OCCASIONE!!!Vendo per honda civic collettori Supersprint(mod. Lsi)+scarico Remus doppio ovale(x tutti i modelli)€ 200 tratt.!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X