Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sondaggio

    Ciao gente, come va? ma, stasera c'è qualcuno?Beh, intanto vi voglio proporre questo piccolo sondaggio: Se la casa Renault decidesse di rimettere in produzione UNA di queste tre macchine, in serie limitata, quale preferireste o vorreste e perchè?
    CLIO 1800 16v- CLIO 2000 16V williams- R5 gt turbo. Ciao rispondete in tanti!
    http://www.byroby.it/

  • #2
    Sì, ma.....non hai inserito il sondaggio vero e proprio, in questo modo si potevano vedere le percentuali dei voti.
    Comunque anche se io posseggo Peugeot tra le tre che mi hai proposto opterei per la Clio 2000 16V Williams....un vero mostro di potenza ma soprattutto molto bella esteticamente !
    Ciao !
    La vita è bella ma....l'importante è saperserla godere nel migliore dei modi !

    Commenta


    • #3
      renault 5gt!!!!!!!!!!non c'è paragone!!!!!!!!!
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • #4
        tutte e tre,sono dei CAPOLAVORI....

        Commenta


        • #5
          la willi sicuramente!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #6
            Ragazzi.... avete dimenticato la migliore.....

            R5 Turbo (prima serie) quella trazione e motore posteriore tanto per intenderci.....

            oppure la R5 Turbo II


            Tra quelle che avete nominato sicuramente la Willy però... ormai ha stufato un paese intero!!!!

            adesso arriva la C2 sport!!!



            IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

            Commenta


            • #7
              Ragazzi.... avete dimenticato la migliore.....

              R5 Turbo (prima serie) quella trazione e motore posteriore tanto per intenderci.....

              oppure la R5 Turbo II


              Tra quelle che avete nominato sicuramente la Willy però... ormai ha stufato un paese intero!!!!

              adesso arriva la C2 sport e per la renault saranno caxxi duri!!!
              IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
              believe me!

              Commenta


              • #8
                sondaggio

                Raga. ho capito! Diciamo che sia Willy ke R5 turbo son li per la preerenza, vero???? MA nessuno mi ha detto la Clio 1800 16V, come mai? Che ha ste makk. per non essere nominata?Eppure io, avendola avuta ho avuto infinite soddisfazioni e tra l'altro alcuni preparatori ho saputo e mi han detto che è più divertente elaborare un 1800 che un 2000, e han avuto maggior soddisfazione di risposta all'elaborazione di questo motore che al 2000. Qualcuno mi sa dire il perchè???
                http://www.byroby.it/

                Commenta


                • #9
                  semplice.... il 1800 16V è troppo vuoto di coppia ai bassi regimi!!!

                  Non pen nulla alla renault sulla willy hanno messo un 2000 16v che ha molta + coppia ai bassi e "soli" 10 hp in + del 16V....

                  Ti parlo da ex possessore convinto di clio 16V .... dai 4250 4300 giri in su era un aereo ma sotto.... non era il massimo....

                  Nulla da togliere alle qualità dinamiche dell'auto, sterzo, assetto e telaio erano una favola.... l'ABS (io avevo un clio 16v del 1996 ultima serie) faceva pena... troppo invasivo... sull'asciutto allungava gli spazi di frenata in maniera vergognosa.... tanto che avevo pensato ad uno switch per escluderlo almeno sull'asciutto...
                  E' noto che è + facile elaborare un 16v che un willy... ma credo che un willy non abbia bisogno di tante elaborazioni... magari entralina e scarico.... gia da originale va + che bene!!! Sul 16V invece per quanto tu lo possa elaborare resta vuoto ai bassi... anzi... non fai che peggiorare l'erogazione e spostare la coppia massima + in alto....

                  Ah... adimenticavo... altro pregio del willy ripetto al 16 (ma è una cosa che si può modificare...) alla renault si devono essere accorti che sul 16v il sottosterzo era un problema grosso (la clio 16v è sempre abbastanza sottosterzante... vuoi per il peso tutto sull'anteriore.... ) così hanno ben pensato di allargare la carreggiata anteriore di 2.5 cm (mi sembra) in questo modo il sottosterzo veniva un po' attenuato da questa caratteristica costruttiva....

                  Il clio16v era ed è una gran makkina... ma il williams ha il suo fascino e un motore + godibile anche andando a fare la spesa....

                  IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                  believe me!

                  Commenta


                  • #10
                    Mx sul fatto che sia morta ai bassi non è vero! di coppia ne ha è che se affondi di botto sale molto lentamente quello si......


                    cmq la migliore in assoluto è la Clio RS come prezzo/qualita'anche se sono tutte ottime in tutto e per tutto!

                    il max sarebbe clio RS fase 1 con interni e plancia RS fase2
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X