Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che succede se...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che succede se...?

    ragazzi secondo voi che succede se metto i led blu al posto delle lampadine dietro il cruscotto? che colore viene visto che l'illuminazione originale è gialla?
    e se mettessi i led verdi? vale la regola che giallo ( dei fondini ) + verde dei led = blu?
    datemi consigli xchè non voglio spendere soldi a cavolo visto che un buon led costa 2,58 euro... e ce ne vogliono un po x fare anche la consolle centrale..

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      perchè fare ste schifezze?

      hai una bella macchinina, divertentissima ed efficace....perchè rovinarla con le lucine del circo?

      PS.
      complimenti per la 306, mi è sempre piaciuta tantissimo!

      Commenta


      • #4
        1- verrebbe fuori una porcata
        2- nello smontare le plastiche senza alcun ombra di dubbio spaccheresti qualcosa

        Commenta


        • #5
          Dai un'occhiata qui

          spero ti possa essere utile

          Commenta


          • #6
            2- nello smontare le plastiche senza alcun ombra di dubbio spaccheresti qualcosa
            A prescindere dalla bellezza o bruttezza del lavoro finito,perchè dovrebbe rompere sicuramente qualcosa?
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • #7
              mah rompere qualcosa non credo... a limite le scatole alla mia 306 !! cmq ho già smontato il cruscotto altre volte per studiarmelo un pò! anche io temo che possa venire fuori un aborto e per questo chiedevo consigli a voi! non è che qualcuno è riuscito a fare questa modifica anche in altri modi?
              a dire il vero mi da fastidio sentire un mio amico ( con golf IV ) che mi prende in giro dicendo che la peugeot non sa fare certe cose e che non ci riuscirò nemmeno io xchè su " certe macchinette " non si può fare! di solito xò gli rispondo che non conta il colore del cruscotto.... ma chi sta davanti soprattutto in curva e lui piange....

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 306toptuning
                mah rompere qualcosa non credo... a limite le scatole alla mia 306 !! cmq ho già smontato il cruscotto altre volte per studiarmelo un pò! anche io temo che possa venire fuori un aborto e per questo chiedevo consigli a voi! non è che qualcuno è riuscito a fare questa modifica anche in altri modi?
                a dire il vero mi da fastidio sentire un mio amico ( con golf IV ) che mi prende in giro dicendo che la peugeot non sa fare certe cose e che non ci riuscirò nemmeno io xchè su " certe macchinette " non si può fare! di solito xò gli rispondo che non conta il colore del cruscotto.... ma chi sta davanti soprattutto in curva e lui piange....
                Ho studiato anche io la stessa cosa che vuoi tu ma non ho tempo ne voglia; l'avevo fatto con la uno e non era male, anche se quella si smonta e rimonta in 10 min.
                Digli al tuo amico con la golf di chiudere il becco
                Se sei incerto tieni aperto!
                F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Fondatore Unista
                Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                V.T.C. Valtellina Tuning Club - Socio N°3 -
                ..il primo Tuning Club della zona
                Vendo PEUGEOT 306 GTI 6 MARCE 167CV!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  lasciala com' è...
                  [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
                  Clicca qui per mandarmi una e-mail!

                  ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
                  grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
                  nostra vita. "----

                  Fight Club

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X