Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RALLY CARMAGNOLA 2001 , commenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RALLY CARMAGNOLA 2001 , commenti

    20° Rally di Carmagnola.


    La superiorità delle vetture compatte rispetto quelle lunghe si è vista. Un incredibile Zivian che fa volare la sua Clio "Willi" e batte una Megane Maxi e tutti gli altri. ù
    P.S. 1 come un cimitero...non quello in prova pero'!
    Alle verifiche ho visto solo Pegaso,gli altri dove erano ?
    Ero molto indaffarato
    Essendo un apripista , non ho visto la gara ..mi dite come e' andata secondo voi ?
    Ciao Raga .Davide
    ========
    www.promocompetition.com
    ========

  • #2
    ciao

    io c'ero..ma tu eri quello con l'Impreza?...Perchè allora ti ho visto vicino alla premiazione...ma non ti abbiamo detto niente perchè da cosa ho sentito manco ti ricordavi di avere scritto sul forum!!!!!:rolleyes:


    Cmq io sono venuta solo alla prova serale...mi è piaciuto molto....(a parte le zanzare che mi hanno mangiato viva!)...soprattutto il gt turbo che è arrivato secondo!


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3
      eddaie.. nn e' mica off topicccccccccccc
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Sarah......non dovevi dimenticare l'autan in macchina heheheh!!!
        X Promoracing: probabilmente sono io che sono un pò prevenuto ma da come mi avevi risposto .........non sembrava nemmeno che conoscessi il forum di elaborare!!! per un attimo ho pensato che non fossi neanche tu quello che scriveva su questo forum e di avere sbagliato persona....
        Praticamente per una buona oretta sei stato a chiacchierare con gli amici innanzi allo stand del tuo negozio...
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

        Commenta


        • #5
          Dimenticavo!!! Mea culpa......meno male che c'era dakar con cui scambiare quattro chiacchiere!!!! Almeno lui si ricordava!!!!
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

          Commenta


          • #6
            DAI PEGASO, ... EXCUSE ME!! CMQ NON RICORDAVO SOLO PERCHE' IN QUESTO FORUM CI ARRIVAVO TRAMITE UN ALTRO SITO...QUINDI NON RIUSCIVO A COLLEGARE LE COSE...CAPITO?

            CMQ ALMENO FARTI RICONOSCERE SARAH .....
            ========
            www.promocompetition.com
            ========

            Commenta

            Sto operando...
            X