Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Kit Show Vallelunga 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto Kit Show Vallelunga 2001

    Non ci sono potuto andare porca troia!!!! mi sono operato... vi prego ditemi chi c'era, che auto che mostri, se avete registrato qualcosa me lo spedite a casa??? E poi chi va a Marzaglia domenica prossima???
    grazie
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    probabilmente ci vado io , ma come preparatore portiamo giu' la r5 Rossa (Bimba)

    Commenta


    • #3
      wow diac tu sei preparatore? a marzaglia l' hai gia portata l' altra volta? io c'ero mi sono divertito ma mancavano i mostri, c'era solo la delta fluido corse ma ha rotto subito... e la r5 due motori, ma è un altra cosa... la tua quanti cv ha???
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        non la preparo io , io ci lavoro in officina come agente e PR
        cmq posso dirti che è progredita rispetto a imola e vallelunga 2000 rispettivamente secondo e primo posto

        Commenta

        Sto operando...
        X