Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paga la macchina o paga il pilota?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paga la macchina o paga il pilota?!?!

    Ragazzi sentite questa.
    Essendo possessore di una macchina da divertimento senza targhe, decido di recarmi presso la pista a me più vicino per chiedere come ci si poteva accordare per poter girare.
    Il tizio della pista a pensato bene di venirsene fuori con una simile sparata.....almeno secondo me.
    Voglio € 25,00 al mese se devi lasciare la macchina parcheggiata quì, e poi ogni volta che vieni a girare mi devi dare € 30,00 dalle 9:00 alle 12:00 e altri € 30,00 per il pomeriggio.
    Ma la cosa più graziosa e che se mi porto qualche amico per farlo divertire, o meglio per divertirci insieme mi dovete le quote sopracitate per ogni singolo omino, alias € 60,00 a cranio, come se la pista la utilizzassimo tutti contemporaneamente.
    Signor direttore ci parli lei che lo conosce bene il tizio, la pista in questione è quella di TARSIA (CS).
    9
    Paga il Pilota
    33.33%
    3
    Paga la Macchina
    66.67%
    6
    Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

  • #2
    Re: Paga la macchina o paga il pilota?!?!

    Messaggio originariamente postato da Arsenico
    Ragazzi sentite questa.
    Essendo possessore di una macchina da divertimento senza targhe, decido di recarmi presso la pista a me più vicino per chiedere come ci si poteva accordare per poter girare.
    Il tizio della pista a pensato bene di venirsene fuori con una simile sparata.....almeno secondo me.
    Voglio € 25,00 al mese se devi lasciare la macchina parcheggiata quì, e poi ogni volta che vieni a girare mi devi dare € 30,00 dalle 9:00 alle 12:00 e altri € 30,00 per il pomeriggio.
    Ma la cosa più graziosa e che se mi porto qualche amico per farlo divertire, o meglio per divertirci insieme mi dovete le quote sopracitate per ogni singolo omino, alias € 60,00 a cranio, come se la pista la utilizzassimo tutti contemporaneamente.
    Signor direttore ci parli lei che lo conosce bene il tizio, la pista in questione è quella di TARSIA (CS).
    è semplicemente folle! si paga per la macchina non per la persona!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Sposto in piazzetta
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #4
        impazzito il tipo... :rolleyes:

        Commenta


        • #5
          Re: Paga la macchina o paga il pilota?!?!

          Messaggio originariamente postato da Arsenico
          Ragazzi sentite questa.
          Essendo possessore di una macchina da divertimento senza targhe, decido di recarmi presso la pista a me più vicino per chiedere come ci si poteva accordare per poter girare.
          Il tizio della pista a pensato bene di venirsene fuori con una simile sparata.....almeno secondo me.
          Voglio € 25,00 al mese se devi lasciare la macchina parcheggiata quì, e poi ogni volta che vieni a girare mi devi dare € 30,00 dalle 9:00 alle 12:00 e altri € 30,00 per il pomeriggio.
          Ma la cosa più graziosa e che se mi porto qualche amico per farlo divertire, o meglio per divertirci insieme mi dovete le quote sopracitate per ogni singolo omino, alias € 60,00 a cranio, come se la pista la utilizzassimo tutti contemporaneamente.
          Signor direttore ci parli lei che lo conosce bene il tizio, la pista in questione è quella di TARSIA (CS).

          e assurdo...

          il tipo ti vuole fregare....

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            ma sei andato da uno strozzino.....????

            Commenta


            • #7
              Usa roba parecchio pesante il tipo!!!
              ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
              ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

              Commenta


              • #8
                paga il pilota xchè anche con i go-kart le piste che ho sentito fanno lo stesso discorso se lo stesso kart lo usiamo in 2 paghiamo il doppio
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #9
                  Anche io posseggo un Kart, e ti assicuro che quando andiamo a giocarci in pista, si divide tutta la spesa in egual misura fra tutti quelli che ci girano, e nelle piste in cui sono andato io fino ad ora mai nessuno si è sognato di farci pagare una quota a cranio.
                  Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

                  Commenta


                  • #10
                    precisamente il gestore dopo kuante bottiglie d vino t ha sparato sta cosa?

                    è fuori d melone?
                    ZATZY RACING

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X