Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda NSR 125

    Quanti di voi hanno tale moto???? io ne ho una del 89 disfatta in box.....



    Sto cercando un RS 125 o un NSR ma di RS ce ne sono poche e tutte costose e cmq depotenziate

    forse ho trovato un buon NSR del 92 1 600 euro...andro' a vederlo


    come va come moto??? cammina abbastanza??? qlc di voi ha fatto qlc elaborazione???


    ho intenzione di buttargli su qlc cosa


    fateme sapere
    MeccanicoVoncione:Presidente

  • #2
    Eccomi qua.. non ho una grandissima esperienza di moto.. cmq ti posso dare qualche info..
    La mia è una del 2001.. l'ho presa di secondamano... era già depotenziata.. ho fatto un po' di pratica.. all'inizio mi sembrava viaggiare mica male.. ma dopo un attimo di pratica ho iniziato a sentirla fermina.. ho iniziato ad accorgermi che così com'era praticamente la sesta era di riposo... non andava... e solo in prima e seconda un po' divertiva..
    Parlando con il mio garagista.. mi ha detto che ciò era dovuto dal fatto che nella mia versione ci sono ben due catalizzatori dentro che la strozzano... alchè... via di scarico diretto...
    Cosa dire... non avrei mai immaginato un cambiamento così drastico.. a parte il boato che fa... ma la spinta che da rispetto a prima.... tutto un'altro mondo!
    Quando si arriva sui 6-7000 non è più come prima che si sentiva il cambiamento a livello di sound e la moto da li iniziava ad andare un po' più vispa.... adesso appena arriva a quei giri si scatena e si sente il cambio drastico di andatura... da un bello strappo e skizza via!!
    Una vera e propria goduria... pensa te che dopo aver messo quello scarico mi divertivo troppo a farla andare su in progressione da bassi giri per sentirla strappare al momento dell'alzata di valvola!
    Che dire.. nel mio caso... lo scarico ha fatto un vero e proprio miracolo!!!
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • #3
      Che carburatore monta la tua????


      io la prendo con 31Cv come mamma Honda l'ha fatta! e poi sicuramente montero' uno scarico arrow è un carb da 34 o da 32mm


      e poi si vedra'



      domani sera telefono e vediamo!


      perferirei un Aprila RS 125 del 94-95 o 96 pero' non si trovano! e penso che se non è gia stata venduta vado a vederla e a provarla!



      grazie di essere intervenuto!


      P.S appena puoi dimmi che carb hai su


      ciao!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        Che carburatore monta la tua????

        io la prendo con 31Cv come mamma Honda l'ha fatta! e poi sicuramente montero' uno scarico arrow è un carb da 34 o da 32mm

        e poi si vedra'

        domani sera telefono e vediamo!

        perferirei un Aprila RS 125 del 94-95 o 96 pero' non si trovano! e penso che se non è gia stata venduta vado a vederla e a provarla!

        grazie di essere intervenuto!

        P.S appena puoi dimmi che carb hai su

        ciao!
        La mia è come mamma l'ha fatta.. con tolto solo i 3 depotenziamenti che vengono effettuati (non so se solo qui per la svizzera o anche altrove)... e lo scarico diretto..

        Eh si l'aprilia è un gran bel mezzo, non c'è che dire!!
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • #5
          ciao nn ho capito cosa volevi sapere da me..cmq... io sulla mia avevo messo solo lo scarico arrow e stop poi sn iniziate le lavorazioni.... :rolleyes:
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            Ok ma di che anno é????


            insomma parlami un po di piu'



            io forse ne prendo una del 92 nera e grigia tutta originale


            come va con lo scarico arrow???


            penso di mettere un jolly moto! devo tirare su l' economia della mia zona
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              1 600 00 € non ti sembrano eccessivi? di quell'anno le trovi benissimo a 400 €
              Ma secondo me con un 125 non ci fai nulla se vuoi fare qualche viaggetto non se ne parla io sabato vado a vedere un xr 600 e 2 bandit 400

              Commenta


              • #8
                Fidati che io di viaggi non ne faccio!


                ti dico che per andare in montagna a Edolo(BS) sono cosi' pirla ma cosi pirla

                che NON faccio autostrada! mi scogliono e poi non mi diverto! in autostrada....questo in auto...figurati in moto!


                ha 13.000Km reali! sta sera chiamo e sento.........



                io la voglio pompare........ devo arrivare almeno a 40-42CV ne ha 31 originale....... e penso che con gruppo 150 cmc polini...impianto jolly moto e un VHSB da 34...e qlc lavoretto ci arrivero'



                a me non piace andare forte in velocita' nemmeno in auto! figuriamoci in moto!e poi ho giurato basta moto da fuoristrada!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  dimenticavo....con l' XR 600 preparati a romperti una gamba per farla partire! e ogni 10 minuti a fare il pieno di benzina!


                  Opinione strettamente personale!


                  sia l' XR che il TT MAI e poi MAI li compreri pesano, sono impegnative e su strada ( a meno che la fai motard) sei scomodo
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    sto anche guardando per un bandit 400

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X