Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HONDA INTEGRA vs FIAT COUPE TURBO 20V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HONDA INTEGRA vs FIAT COUPE TURBO 20V

    SPERO CHE UNA DELLE DUE SIA IL MIO FUTURO MEZZO, SICURAMENTE USATE DI UN ANNETTO, PERCHE' SONO FUORI PRODUZIONE.
    QUALE PREFERITE?
    153
    HONDA INTEGRA TYPE R
    54.25%
    83
    FIAT COUPE' TURBO 20V
    45.75%
    70

  • #2
    sarà che possiedo un vtec...ma provandole tanta potenza x il coupe...MA TAAAAAANTA CATTIVERIA X L'ITR....poi io sono abituato a cambiare a 9000 quindi!!!!!!!!
    CMQ 2 belle macchine..BEATO TE
    HONDA RULEZ
    http://members.xoom.it/marcosdi

    Commenta


    • #3
      neanche a chiederlo.......................

      Commenta


      • #4
        INTEGRA INTEGRA INTERGA INTEGRA non avrà il turbo ma che ti frega!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          L'integra spacca, ma io voto Fiat, perchè me la stavo per fare (maledetta assicurazione), perchè la Plus s'accende col bottone e perchè mi piace di più...
          ...e poi è facile facile tirare fuori 350CV...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            Anche la mia civic si accende con il bottone......quello della S2000, non lo vedo come un fattore di scelta determinante comunque.....350cv facili, facili, conoscendoti, non credo ti piacerebbe essere anche dal meccanico facile, facile
            Never as good as the first time
            ...the first time you feel a Dohc-vtec.

            Commenta


            • #7
              Voto Integra, anche se forse il coupè è più facile da elaborare.
              Comunque cambiare a 9000 col motore di serie penso sia il massimo!!!
              eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

              Commenta


              • #8
                ne ho assaggiata solo una......

                Al MotorMonza di due ani fa mi sono fatto una ventina di giri in pista come passeggero sulla Fiat......... un missile......
                Purtroppo mi manca l'integra, vorrei sentirle il suo VTEC urlare, quando alla domenica (nei mesi invernali che fanno igirare i privati a Monza) le vedo girare in pista si vede che "cammina", però dal interno deve essere un' altra emozione....

                saluti Steve

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da gutmann
                  Anche la mia civic si accende con il bottone......quello della S2000, non lo vedo come un fattore di scelta determinante comunque.....350cv facili, facili, conoscendoti, non credo ti piacerebbe essere anche dal meccanico facile, facile
                  Si si, bello bottone...
                  ..attento Gut che anche il tuo prossimo pollastrello/a ti martorierà il gut-cervello con fisse tipo lemie...
                  ...sii bravo...
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • #10
                    mi manca un po' la coupe' come motore,per il resto telaio,accuratezza generale,peso integra.
                    ma la fiat una macchina "seria" che cammina, ma quando la fa?
                    nella trepidante attesa,mi comprero' una sedia a dondolo per quando saro' vecchio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X