Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPL su Croma TURBO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GPL su Croma TURBO

    che ne dite?
    l'avete già fatto ?
    ditemi qualcosa io c'ho 'impianto ma mi dicono che è inadeguato !
    azionista:Special106 Club
    SALENTO SU dì GIRI®

    [/URL][/b]
    Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

  • #2
    Re: GPL su Croma TURBO

    Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
    che ne dite?
    l'avete già fatto ?
    ditemi qualcosa io c'ho 'impianto ma mi dicono che è inadeguato !
    ciao!ti rispondo qui alla domanda che facesti in un altro 3d.....
    la croma in questione monta la garret T3,la pressione di esercizio è 0,7 bar.....

    per il gpl,tu mi dirai che ti serve se no consuma,ma dai retta a me,togli tutto e vai a benza,metti la turbina a lavorare a 0,9 bar e vedi come comincia la festa......la macchina in questione l'ha avuta mio zio,poi prese la 2500 td che ancora ha,ovviamente modificata in prex turbina e pompa del gasolio........è un razzo!
    la croma turbo ie che hai preso tu invece con piccole mdofiche diventa un vero missile......
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

    Commenta


    • #3
      la sento strana ... la turbina di 5 non và ..e alle marce basse non mi dà la botta che dovrei sentire !
      azionista:Special106 Club
      SALENTO SU dì GIRI®

      [/URL][/b]
      Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
        la sento strana ... la turbina di 5 non và ..e alle marce basse non mi dà la botta che dovrei sentire !



        di 5 nn va?????
        nelle marce basse nn senti una botta???????

        minkia allora la macchina ha seri problemi........
        io ricordo come in 5 a macchina carica in piena salita faceva la vel max senza problemi.......poi 1 2 e3 ti catapulta in avanti in maniera davvero forte...........

        insomma falla vedere perchè è anormale,e di tanto......
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

        quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

        Commenta


        • #5
          si..credo che si debba revisionare la turbina - e sostituire il miscellatore !...speriamo bene anche se mio padre stamattina l'ha restituita alla concessionaria parlando a chiare lettere ...o si aggiusta con i ca@@i o la lascio !
          speriamo di no....ha è vero 168000km..però interni perfetti...sta messa bene !
          azionista:Special106 Club
          SALENTO SU dì GIRI®

          [/URL][/b]
          Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
            si..credo che si debba revisionare la turbina - e sostituire il miscellatore !...speriamo bene anche se mio padre stamattina l'ha restituita alla concessionaria parlando a chiare lettere ...o si aggiusta con i ca@@i o la lascio !
            speriamo di no....ha è vero 168000km..però interni perfetti...sta messa bene !
            TUO PADRE HA FATTO L'UNICA COSA CHE SI DEVE FARE IN QUESTE CIRCOSTANZE...

            il discorso è questo,essendo auto spinte se uno l'ha tenuta male sono guai...ma penso che avrai fatto le prove e le ricerche di rito prima dell'acquisto......

            168000 km sono tanti in assoluto,ma nn per una macchina con la croma,è un'auto che se tenuta bene è indistruttibile......
            mio zio come ti dicevo aveva la turbo,la cambiò con la 2500 td e c'è un suo collega che lavora in basilicata vicino al pollino,commerciante di legnami e uno che l'auto la distrugge(usa la croma e un fiat campagnola..),con la croma turbo ha fatto 250000 km e la macchina,nonostante distrutta da fuori fa ancora 220 di tachimetro e a volte sgomma con la terza.....un missile......
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

            quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

            Commenta


            • #7
              Confermo che spinge poco......

              @Lion : ricorda ai tipi della FIAT di sistemare il braccetto + "annessi e connessi" di sinistra
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

              Commenta


              • #8
                ora non ricordo quanti cv ha la croma,cmq ha il mio stesso motore!
                se non senti molto la spinta le cause sicure sono due di questo motore!la prima è la turbina!sono troppi quei km per quella turbina!dopo i 100mila non rende + un caiser!e poi sono le cammes!hanno il difetto che si smangiano i profili!per caso senti che la macchina dopo i 5500 grida e basta senza spingere??
                guarda questo motore è uno di quelli che prende di piu' con 4 modifiche....io ora giro a 1,6 bar,e ho sui 250cv,e ti dico che non è un missile.......di +!!! è ingovernabile in curva se apri sotto la 4°!!
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • #9
                  spinge poco ...si sicuramente è la turbina ..staserà mio padre al rientro dall' uffico mi dirà !
                  azionista:Special106 Club
                  SALENTO SU dì GIRI®

                  [/URL][/b]
                  Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

                  Commenta


                  • #10
                    La Croma T ha 158cv,ed è 8v,non 16v come il coupè
                    Bye
                    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X