Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<pneumatici focus>>

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • <<pneumatici focus>>

    ragazzi.... la focus che ho comprato montava di serie i pirelli P6000 (205/50/16) però il ragazzo del concessionario ha voluto farmi montare (allo stesso prezzo) i Michelin Pilot Premacy sempre 205/50/16...

    io di pneumatici nn me ne intendo però volevo sapere da voi che ne sapete di più se ho fatto bene...

    un'ultima cosa... quali sono i migliori pneumatici da asciutto-bagnato? Mi dite la marca e il modello...
    4
    SI!! :)
    25.00%
    1
    NO!! :mad:
    0.00%
    0
    fanno schifo tutte e due! :eek:
    50.00%
    2
    Perché nn le TOYO???? :confused:
    0.00%
    0
    Varie ed Eventuali ;)
    25.00%
    1
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

  • #2
    bhé

    nn mi risponde nessuno?
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

    Commenta


    • #3
      la risposta alla tua domanda secondo me è si...ma non è che cambi un granche , già che hai cambiato potevi montare yoko o bridgestone.....................bfgoodrich profiler g........o le toyo.....ce ne sono tante e sono nettamente meglio che le michelin e le pirelli.........poi avessi una misura che dici "devo mettere un pò quello che trovo" ok ma con la tua c'è praticamente tutto.......io avrei messo le bridgstone potenza ...anche le re720 è come passare dal giorno alla notte confrontate alle tue...se poi vai sulle S02 o 3 ..beh......!!!
      @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

      Peugeot 206 Club -Numero 13

      Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
      ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
      ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
      [mad]

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da teo
        la risposta alla tua domanda secondo me è si...ma non è che cambi un granche , già che hai cambiato potevi montare yoko o bridgestone.....................bfgoodrich profiler g........o le toyo.....ce ne sono tante e sono nettamente meglio che le michelin e le pirelli.........poi avessi una misura che dici "devo mettere un pò quello che trovo" ok ma con la tua c'è praticamente tutto.......io avrei messo le bridgstone potenza ...anche le re720 è come passare dal giorno alla notte confrontate alle tue...se poi vai sulle S02 o 3 ..beh......!!!
        va bhé ma sai... io nn le ho volute... me le ha consigliate lui allo stesso prezzo... quindi mi accontento... quando le dovrò cambiare so cosa prendere... bridgeston giusto?
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
        SSSSSSHHHHHHH

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da mossss
          va bhé ma sai... io nn le ho volute... me le ha consigliate lui allo stesso prezzo... quindi mi accontento... quando le dovrò cambiare so cosa prendere... bridgeston giusto?
          be direi proprio di si!
          @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

          Peugeot 206 Club -Numero 13

          Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
          ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
          ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
          [mad]

          Commenta


          • #6
            nn ke siano un granche entrambe alla prox vai d bridgestone il top!

            Commenta


            • #7
              ripeto quanto detto prima... erano nel prezzo...
              Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
              A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
              SSSSSSHHHHHHH

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da mossss
                ripeto quanto detto prima... erano nel prezzo...
                e infatti anche le prestazioni nn cambiano d molto

                Commenta

                Sto operando...
                X