Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione estrema 180 nrg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborazione estrema 180 nrg

    volevo sapere se è possibile addattare il 180cc 2tempi malossi al mio nrg piaggio.
    come? si può? se no un 125cc 2 tempi? risp
    GPunto 1.4 t-jet nera cerchi 17 25mila km del 2009
    Vw Golf R32 Grigia 75mila km del 2006
    Per info contattatemi.

  • #2
    non puoi mettere quel gruppo termico sul tuo blocco motore,devi cambiare tutto il blocco...sull'NRG ho visto montati i 150 dello Skipper vecchio ma non i 125/180 (il blocco e quasi tutto è uguale) del Runner...dovresti trovare lo spazio per il radiatore dell'acqua (quello tuo è piccolo mi sa), e fare tutto con una precisione svizzera...inoltre io darei una rinforzatina al telaio con qualche "fazzoletto" di lamiera, cambierei forcella,ammo dietro (anche quello originale del Runner 180 non è un granchè ma lo puoi recuperare) e freni!...penso che con il 150 dello Skipper vecchio hai meno problemi,è raffreddato ad aria, e poi al limite metti il 150 malossi/polini su quello......
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • #3
      Io NRG l' ho visto con il blocco dello Skipper 150 , il 180 del Runner non so se ci va , ma se ci lavori sopra ce lo puoi infilare, poi però il tuo NRG non lo tieni più in strada.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Io avevo trapiantato tutto un blocco motore di un phantom 100 su benelli 491 50 è facile ma devi trapiantare tutto il blocco motore e modificare attacchi dell'ammortizzatore se vuoi leggi in basso io ne ho uno se ti interessa.........
        Ultima modifica di hawaiano; 27-03-2003, 18:35.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da hawaiano
          Io avevo trapiantato tutto un blocco motore di un phantom 100 su benelli 491 50 è facile ma devi trapiantare tutto il blocco motore se vuoi leggi in basso io ne ho uno se ti interessa.........
          Ps secondo me e meglio una elaborazione estrema su 50 io con il mio vecchi phantom 50 i runner 180 e tutti i maxi scooter in partenza me li fumavo senza problemi

          Commenta


          • #6
            Il 180 2 tempi del Runner te lo fumavi.....partivi col rosso....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Peppe.83
              Il 180 2 tempi del Runner te lo fumavi.....partivi col rosso....
              non prendermi alla lettera era per dire che andava un macello

              Commenta


              • #8
                avevo speso 2 600 000 di elaborzazione è stato in assoluto il motorino che mi ha dato piu soddisfazione bei tempi quelli spensierazi ora invecie

                Commenta


                • #9
                  tanto per curiosità quanti cavalli fa il runner 180

                  Commenta


                  • #10
                    21-22 CV dichiarati dalla casa ma sotto anche più
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X