Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè il 99% degli automobilisti non ci avverte dei posti di blocco??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da MadMike
    E' brutto, è molto brutto e triste il confronto auto-moto nella nostra italia...........
    Ed è triste soprattutto perché la differenza tra "motociclisti" e "possessori di una moto" è troppo GRANDE!
    Chi compra la moto pensa: "Ecco, sono diventato un motociclista anch'io!!!"

    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee MAGARI! Bastasse così poco..................... non c'entrano i km, le strade, la moto, i soldi, non c'entra niente, c'è un mio amico che è andato 3 volte a CAPONORD in moto.............. così come ce n'è un altro che incontro solo in Costiera amalfitana e non s'è mai allontanato dalla Campania.
    La differenza tra i due miei amici, molto distanti tra di loro, la fa SOLO la cilindrata tra le loro moto!
    Capire questo è capire molto.

    IL CERVELLO delle persone oggi viene lasciato molto in DISUSO, ecco perché a questa causa si può ricondurre ANCHE la mancanza di avvertimento e/o saluto degli automobilisti a noi bikers..................

    Finanche il dire "tanto ci penserà qualcun altro".............. è sintomo di inciviltà e mancanza di TATTO................

    Ieri mattina col mio QUAD in strada uno m'ha sfanalato esattamente come avrei fatto i per avvertirmi di un posto di blocco! E se avessi avuto gli specchietti in regola ci sarei passato tranquillamente dai caramba, tanto col QUAD mi fermano e basta, anche se son già parcheggiato!

    Ma a quel perfetto sconosciuto va il tutto mio ringraziamento per il gesto.
    Poteva fregarsene.
    Non l'ha fatto!
    E' così che funziona la buona educazione.
    Che oggi manca a dismisura...


    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


    il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

    Commenta


    • #32
      Secondo me spesso e volentieri gli automobilisti (e parlo solo di quelli che non hanno mai avuto un mezzo a 2 ruote e con un motore) hanno supponenza di dire che chi va in moto e' uno che nn rispetta le regole, che se ne frega del traffico, che non fa le code, che sorpassa dove gli pare e piace ecc ecc.
      Da motociclista invece mi sono accorto molte volte (soprattutto in autostrada) che anche se ci si mette dietro qualcuno, con la freccia accesa, non si viene calcolati..... tanto siamo moto. Cosi' o si aspetta o si sorpassa a destra, con tutto il pericolo che comporta farlo, anche perche' mentre ci spostiamo non sappiamo se il pirla che ci sta davanti (e che non ci ha fatto passare perche' le moto non devono a suo avviso andare cosi' veloci) decide all'improvviso di spostarsi a destra.
      Alla fin delle finite, secondo me molti automobilisti sono invidiosi della condizione di liberta' che la moto da in molte circostanze, e questo porta a comportamenti estremamente infantili.

      Chiaramente sto parlando di una certa cerchia di automobilisti, fortunatamente non tutti sono cosi' e fortunatamente tanti motociclisti sono anche automobilisti attenti....

      Tutto questo per dire : CI INVIDIANO

      Ciao ciao

      Luca
      ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
      controller living always UPPETE
      CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
      TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
      PADDOCK GIRLS
      La mia piccina

      Commenta


      • #33
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

        Commenta

        Sto operando...
        X