Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

software per centraline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • software per centraline

    ragazzi ho un amico che è capofficina in una concessionaria opel e che credetemi con i motori ci parla... parlando, con me stavolta, mi diceva di trovare su internet un software x programmare l' eprom della mia car che poi con l'aiuto di un'altro suo amico laureato in ingegneria informatica si faceva qualcosa... nessuno di voi sà dove si può scaricare un programmino di questi? FREE!! ovviamente

  • #2
    Re: software per centraline

    Messaggio originariamente postato da 306toptuning
    ragazzi ho un amico che è capofficina in una concessionaria opel e che credetemi con i motori ci parla... parlando, con me stavolta, mi diceva di trovare su internet un software x programmare l' eprom della mia car che poi con l'aiuto di un'altro suo amico laureato in ingegneria informatica si faceva qualcosa... nessuno di voi sà dove si può scaricare un programmino di questi? FREE!! ovviamente
    io avevo trovato in merito qualcosa, ma davano un demo ...
    Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
    Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
    Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

    Commenta


    • #3
      in un sito di tuning italiano davano una demo, in teoria si potrebbe fare un "reverse engeneering" (decompilarlo e modificare il codice asm, ricnventire in binario e patchare) per scavalcare la finestra che chiede il serial e averlo completo...
      Il tutto pero' pur se fattibile andrebbe contro i diritti d'autrore, copyright ecc... ma pure un filtro a cono tanto e' illegale.. he he
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

      Commenta


      • #4
        si fa 30 si anche 31
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • #5
          e infatti tanto in teoria è pure illegale modificarla la centralina senza aggiornare il libretto! ma voi vi immaginate se ciascuno di noi che riprogramma una centralina anche solo per poter avere un pò di brio dovesse andare alla motorizzazione x rendere il tutto legale?! da pazzi!!
          e mi sapete dire qual'è il sito che ci perdo un pò di tempo?

          Commenta


          • #6
            Prova a dare un occhiata a www.pensotech.it li danno una demo ma non penso la si possa far diventare completa, cmq su un numero di elaborare di alcuni mesi fa in una pubblicita' (mi pare sulla pagina destra) c'era un link a un sito italiano dove si scarica un software per la programmazione centraline, demo ma chiede una parola chiave per lanciarlo...
            E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
            e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
            e' l'ignoranza che crea la violenza...
            S.S.S.

            Commenta


            • #7
              potresti mettere, se te lo ricordi, il link che hai visto su quel numero di elaborare, visto che questa cosa interessa anche a me
              quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio...
              Ciao Cross Club

              Commenta


              • #8
                A chi può interessare io finora ho trovato qualcosa qui, poi purtoppo in conoscenze tecniche di linguaggi di programmazione oe affini sono abbastanza limitato perciò mi sono fermato qui:

                http://www.pensotech.it/
                http://www.al-tek.com/eei.asp
                http://www.genercom.com/
                http://www.badger5.demon.co.uk/2001/ecus-dta.html

                se qualcun'altro ha trovato qualcosa di meglio...per favore me lo faccia sapere
                <")))><

                Commenta


                • #9
                  stanotte scarico e con disassemblatore alla mano vedo che si puo' fare... ci vorra' un po ma tentar non nuoce
                  E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                  e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                  e' l'ignoranza che crea la violenza...
                  S.S.S.

                  Commenta


                  • #10
                    uhmm.. ...non so bene che roba sia un dissemblatore ma dal nome mi dice qualcosa che smonta qualcos'altro comunque ok, se ci riesci meglio...
                    <")))><

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X