Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Skipper 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare Skipper 125

    E se su uno skipper 125 2t di approsimativamente 17.000 km buttassi sotto un carburatore maggiorato,un filtro d'aria a cono, una marmitta ad espansione,frizione della malossi,rapporti allungati,secondo voi come andrebbe? Marmitta filtro e carburatore servono a far respirare di piu il motore...frizione e rapporti con variatore servono a migliorare la trasmissione con il risultato che il motorino va complessivamente meglio...che ne dite?Sono ben accetti consigli e suggerimenti...grazie a tutti!

  • #2
    Ciao
    Monta queste cose

    - 175cc Malossi
    - Rapporti allungati
    - Multivar 2000
    se poi vuoi esagerare monta anche il carburatore da 25mm dell'orto e la marmitta espansione..........
    Attento a non ribaltarti...........

    Ciaoooooooooo
    DSC....off forever......

    Commenta


    • #3
      E per il prezzo secondo te quanto puo venire a costare? Ho paura a mettere il 175cc mhr perche' non vorrei che il blocco del motore non regga cotanta potenza....secondo me e' meglio far andare di piu il motore che e' sotto con gli interventi detti da me prima...anche se cmq non saprei se il motore piaggio sia l'ideale...aspetto risposte anche su consigli per marche e modelli di oggetti preparati...grazie mille!

      Commenta


      • #4
        Tranquillo il 175 Malossi si adatta benissimo all'uso stradale....non è un vero Mhr.......al limite una replica....io l'ho avuto sotto e cio' fatto di tutto!!!Non mi ha mai dato problemi...e anche molti miei amici che l'hanno messo sotto al runner 125 sono soddisfatti.
        Io il cilindro lo pagai 370.000....ma ti parlo di qualche anno fà....
        ora starà sui 210-220 euro..........
        i rapporti costano una 70 di euro ed il multivar un 100....
        lascia perdere il carburatore......la differenza è minima...se poi vuoi metterlo non + del 25 dell'orto...è inutile.........
        Ciaooooooooooo
        DSC....off forever......

        Commenta

        Sto operando...
        X