Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme

    Visto che le mie gomme hanno ben 22mila km sul groppone e le devo cambiare... Volevo sapere quali sono secondo voi le gomme migliori per scooter????

    Sapete se la Vredestein e la Kleber fanno gomme per scooter???

  • #2
    Pirelli SL 26
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Gomme

      Messaggio originariamente postato da El Marchio
      Visto che le mie gomme hanno ben 22mila km sul groppone e le devo cambiare... Volevo sapere quali sono secondo voi le gomme migliori per scooter????

      Sapete se la Vredestein e la Kleber fanno gomme per scooter???
      Vredestein? Kleber?
      ????
      Comunque non le fanno.
      Curiosità: perchè Vredestein e Kleber?

      Commenta


      • #4
        Costeranno poco!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          pirelli evo21 x l'ant
          pirelli evo22 x il post

          le ho da settembre e vanno da dio! una volta scaldate sono la colla!
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #6
            e a freddo delle saponette come sull' acqua che non si scalderanno mai
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              X Fabri

              Vorrei qualcosa un pò speciale

              Poco tempo fa un subarone mi ha fracassato il davanti (e visto che la forcella era già piegata e lo scudo già rotto, i pezzi di ricambio ce li avevo già) quindi i soldi dell'assicurazione praticamente combino a spenderli come voglio...
              E visto che di motore ce nè gia abbastanza ho pensato a tre cose:

              -ammortizzatore (top performances) comprato
              e
              -verniciare le carene (bianco perlato, tipo delta per interdersi)
              -oppure un paio di gommine un pò speciali

              Delle Hutchinson che usa l'SR dell'ultimo Special, sapete dirmi qualcosa???

              Ciauz

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                Pirelli SL 26
                Le ho io al mio Piccolo.... non vedo l'ora di cambiarle...
                Puoi bere la birra che vuoi... purchè sia una CORONA...

                Commenta


                • #9
                  le monta anke io il mio...
                  GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                  CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                  Volkswagen Polo Zone Member n°065

                  Commenta


                  • #10
                    evo 21 22 = lascia perdere..
                    sl 36 = lascia perdere...
                    booper normali = 2tavole peggio mi sento, lascia perdere..
                    funzy = ottime durano troppo poco pero 4 5mila km...
                    GT301 e tt90 = ottime ma durano poco; le seconde ottimo il rapporto grip/durata
                    metzler nn ricordo il nome cmq quelli slick buone e ottimo compromesso tenuta/durata/prezzo
                    booper normali = lascia perdere...
                    booper race = durano ma nn offrono le prestazioni del dunlop e dei metzler

                    io ti consiglio... funzy se nn badi a spese, se hai voglia di andarle a prendere dal ricambista visto che le importa la TOP PERFORMANCE che fa modifiche x scooter e i gommisti non le hanno...

                    metzler se vuoi spendere poco e se vuoi una buona gomma d'asciuto e discreta sul bagnato che duri il giusto

                    io fin ora sul mio scooter ho provato i booper normali, gli sl 36 e gli evo 21 22 e su quelli di amici tutte le altre




                    Commenta

                    Sto operando...
                    X