Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

    Ciao!
    un caloroso ciao a tutti quelli che entrano per la prima volta in questo Forum di appassionati di moto. Da oggi fai parte di un gruppo di appassionati di moto che vogliono parlare tranquillamente di due ruote. Avrete tranquillamente il vostro spazio per postare impressioni, dubbi, domande, per darci appuntamento per raduni, ecc...

    Usate questo spazio per presentarvi
    Ultima modifica di fabri; 08-04-2003, 15:45.

  • #2
    Ciao ragazzi,
    innanzitutto vi ringrazio per la solerzia con la quale avete accolto le mie richieste. Grazie.
    Io provengo dal Forum di Motocorse, che devo dire bellissimo. Ma ho smesso di frequentarlo da quando lo hanno messo a pagamento. Non trovo assolutamente giusto far pagare una cosa che per natura è solitamente gratis. Vi seguo come rivista dal primo numero e non vi mollerò mai! Spero che sia così anche per il vostro forum. Ho visto che qui già postano la mitica Sarah e MadMike, utenti storici di Motocorse. Spero che i miei vecchi amici vengano tutti qui.

    Grazie
    Fra

    Commenta


    • #3
      Benvenuto!

      Benvenuto! Anche a te!

      Un lampeggio
      Fabri

      Commenta


      • #4
        Benvenutooooooo


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #5
          Mi presento...

          Ciao a tutti...
          anche io arrivo da Motocorse... sono qui.. grazie alla bellisssi... ehm.. simpaticissi.... ehm.. insommma... grazie a Sara.gt (quella che l'ha fatta sulla Mv..).

          Grazie Sarah... e un grazie particolare.. a chi ci dà questo spazio..!!
          Il coraggio é la paura tenuta un minuto più a lungo
          Barcellona
          -Oink Racing Team-
          "..se entrando in curva non provo l'agghiacciante sensazione di cadere, significa che sono entrato piano..."
          Ale-Brno-Kimba

          Commenta


          • #6
            Benvenuto!

            Innanzitutto Alessandro benvenuto di cuore! Grazie per eeserti presentato. Buon Forum

            Un lampeggio
            Fabrizio

            Commenta


            • #7
              welcome ad Ale e motociopo

              Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

              Commenta


              • #8
                Grazie..!!

                Un'accoglienza stupenda..!! Grazie.. ragazzi..!!
                Il coraggio é la paura tenuta un minuto più a lungo
                Barcellona
                -Oink Racing Team-
                "..se entrando in curva non provo l'agghiacciante sensazione di cadere, significa che sono entrato piano..."
                Ale-Brno-Kimba

                Commenta


                • #9
                  ciao a tutti

                  ciao a tutti! io sono patry46 appassionato di moto e uto da corsa
                  possiedo una mitica R6 ma per il momento e dal dottore causa str... che non mi a fatto lo STOP.

                  Commenta


                  • #10
                    ben arrivato Patry

                    ALe sei sempre il solito :rolleyes:


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X