Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao Asto!!!
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


    il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da kimba
      ciao Asto!!!
      buon giorno!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • ciao Asto ben venuto!
        Z A N Z I

        Commenta


        • ciao asto
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Asto Delta
            Eccomi qua!

            Asto Delta (Luca) 20 anni e felice possessore di:

            Cagiva Mito



            Aprilia Rs 125



            e ora una (rovinata am funzionante) Aprilia AF1 125!



            cmq la mia ha la colorazione Main Street
            Ciao e ben arrivato sul forum di complimenti per i mezzi!!!!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              Ciao e ben arrivato sul forum di complimenti per i mezzi!!!!!!!

              GRAZIE!

              cmq la AF1 è il mezzo preferito!

              sono un grande appassionato di 125 (pre limitazione 15cv....... )
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • cmq... fatti un giro su "com'è bello salutarsi..."
                siamo tutti li!!!
                PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                il mio status di oggi: .......
                "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da kimba
                  cmq... fatti un giro su "com'è bello salutarsi..."
                  siamo tutti li!!!
                  va bene!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Ciao a tutti mi presento

                    Mi chiamo Cristian, vivo in provincia di Bologna, professione motorista in una ditta che produce auto a Sant'Agata Bolognese... da luglio '03 felicissimo proprietario di una Honda XRV-750 Africa Twin mod. RD-07 del '93.
                    Fino a ieri scrivevo (come moto-forum) solo in quello del sito dell'Africa Twin Club Italia, e solo ieri quindi ho dato un'occhio alla sezione di "special Tuning Bike" del Forum di ElaborarE.
                    Cerco altri possessori di Maxi Enduro on-off per aprire un 3ad apposito nella piazzetta di Special (hey ovviamente aperto a tutti!!!) Un lampeggione a tutti!!!
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                    Commenta


                    • Re: Ciao a tutti mi presento

                      Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo
                      Mi chiamo Cristian, vivo in provincia di Bologna, professione motorista in una ditta che produce auto a Sant'Agata Bolognese... da luglio '03 felicissimo proprietario di una Honda XRV-750 Africa Twin mod. RD-07 del '93.
                      Fino a ieri scrivevo (come moto-forum) solo in quello del sito dell'Africa Twin Club Italia, e solo ieri quindi ho dato un'occhio alla sezione di "special Tuning Bike" del Forum di ElaborarE.
                      Cerco altri possessori di Maxi Enduro on-off per aprire un 3ad apposito nella piazzetta di Special (hey ovviamente aperto a tutti!!!) Un lampeggione a tutti!!!
                      Ciao piacere, io sono Luca,
                      ma che ditta produce auto a sant'agata bolognese ?

                      sono curioso
                      ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
                      controller living always UPPETE
                      CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
                      TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
                      PADDOCK GIRLS
                      La mia piccina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X